KitchenAid per le donne

Cook for the Cure è un'iniziativa nata in America nel 2001 per dare la possibilità agli appassionati di cucina e di KitchenAid di sostenere la Susan G. Komen Breast Cancer Foundation per la lotta ai tumori del seno.
L’obiettivo dell’associazione è sensibilizzare l’opinione pubblica femminile promuovendo l’importanza della prevenzione e di una migliore qualità della vita. Sull’onda del successo riscontrato in America, l’operazione Cook for the Cure viene estesa anche all'Europa.
All'acquisto delle limited edition dei piccoli elettrodomestici, in passato disponibili in rosa pallido, e ora nel vibrante fucsia metallizzato, parte del prezzo di vendita viene devoluto alla “Breast Cancer Foundation”, associazione di livello internazionale di cui fanno parte anche la “Susan G. Komen” in Italia e Germania, la “Breast Cancer Heaven” in UK, “Cancer du sein: Parlons-en!” in Francia e la “Pink Ribbon and Think Pink campaigns” che opera in Olanda e Belgio.
È il famoso fiocco rosa, che accompagna da sempre i progressi nella lotta al tumore al seno, ad aver ispirato la nuova gamma Fucsia Metallizzato: grazie al suo fascino deciso e alle sue finiture trendy e luccicanti regalerà un sorriso in più a chi lotta ogni giorno contro questa malattia.
I ricavati delle vendite infatti supporteranno cure e investimenti scientifici e aiuteranno la ricerca nella cura del tumore al seno.

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.