Robot da cucina
KitchedAid Artisan

L’assistente perfetto di ogni tua ricetta home-made, creativa e deliziosa: questo è il Robot da cucina Artisan, un’icona senza tempo che, grazie agli accessori opzionali, ti offre infinite possibilità culinarie.

Guarda il video

Qualità eccellente

PRESTAZIONI E QUALITÀ

Il movimento planetario originale, grazie al quale lo sbattitore ruota in una direzione mentre mescola e gira nell’altra, fa in modo che gli ingredienti vengano costantemente portati verso il centro della ciotola. Le 10 velocità disponibili assicurano una miscelazione veloce, attenta e precisa. Grazie al motore a presa diretta installato sulla testa del robot la potenza viene erogata direttamente agli accessori collegati. Il robot da cucina è efficiente, affidabile e durevole. La capiente ciotola da 4,8 L in acciaio inox consente di lavorare sia piccole che grandi quantità di alimenti.

VERSATILITÀ

Poiché cucinare si compone di varie fasi, il robot da cucina Artisan è stato progettato per essere lo strumento da cucina più versatile in assoluto. È possibile collegare un’ampia gamma di accessori standard e opzionali. Un unico pezzo di raccordo multifunzione che vi consentirà di macinare la carne, affettare la verdura, stendere e tagliare la pasta, strizzare, tagliare e amalgamare… Tutto questo e altro ancora con un solo apparecchio!

UNA TAVOLOZZA DI COLORI DA ABBINARE ALLA VOSTRA CUCINA

UNITE LA POTENZA A UN’AMPIA GAMMA DI ACCESSORI STANDARD

Robusto e stabile, il robot da cucina miscela, sbatte, mescola, impasta e amalgama, svolgendo i lavori più ripetitivi, pesanti e laboriosi che esistano in cucina con semplicità ed eleganza.

APPROFITTATE DI RICETTE PROFESSIONALI E DEI CONSIGLI DEGLI ESPERTI PER CUCINARE

Se siete appassionati di cucina, allora l’originale ricettario KitchenAid e la relativa applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch sono proprio quello che fa per voi. Create insieme qualcosa di veramente speciale.

Artisan Standmixer

Scopri la storia

  • 1919

    H5

    Un ingegnere dell’Ohio, Herbert Johnson, inventò una macchina miracolosa che avrebbe rivoluzionato le vite degli esperti di cucina e dei buongustai: il modello "H5", la prima impastatrice domestica. Mentre provava la macchina, la moglie di un dirigente dell’azienda creò inavvertitamente il nome del marchio, quando pronunciò la frase: "I don’t care what you call it, it’s the best kitchen tool I’ve ever had" (non importa come lo chiamate, è il migliore strumento da cucina che abbia mai avuto). Fu così che nacque il nome KitchenAid.

    H5
  • 1936

    Egmont Arens

    Herbert Johnston assume Egmont Arens per creare nuovi modelli, che presto cominciano ad accumulare riconoscimenti per il loro incredibile design.

    Egmont Arens
  • 1955

    modello K

    L’America si innamora del modello K che viene prodotto per la prima volta in un’accattivante gamma di quattro colori.

    modello K
  • 2009

    90° Anniversario

    KitchenAid celebra il suo 90° anniversario distribuendo un’edizione speciale, nel colore rosso mela metallizzato.

    90° Anniversario
  • 2015

    H5

    Nel corso del tempo, il marchio non ha mai smesso di inventare e proporre soluzioni innovative a vantaggio di buongustai e cuochi.

    H5

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.