Henrik Jyrk

Danimarca

Henrik Jyrk è uno chef pluripremiato che vive e lavora a Copenaghen, dove gestisce il suo ristorante, KUL. La sua missione è condividere la cucina di alto livello con quanti più amanti del buon cibo, stupendoli con sapori sempre nuovi, che combinano con sapienza le tendenze più innovative e i sapori originali degli ingredienti locali. Abituato agli standard di cucine stellate, Henrik porta la sua esperienza ai tavoli del suo ristorante, dove condivide il piacere di preparare e gustare piatti eccezionali. Al centro della sua cucina c’è il forno KUL, da cui passa quasi ogni pietanza. Jyrk è convinto che una semplice griglia possa portare una nuova dimensione al cibo: il suo ristorante si ispira ai sapori di tutto il mondo, che confluiscono in una esperienza fusion internazionale, adatta a tutti gli amanti dell’alta cucina. Al centro della sua idea di gastronomia c’è la freschezza dei prodotti locali, che sceglie personalmente da piccoli produttori e agricoltori. Se tutto ciò non bastasse, Henrik è anche un maestro della pasticceria artigianale, e prepara dolci buoni da morire!

Leggi gli articoli
"È giunto il momento di prendere sul serio il tema della qualità di ciò che mangiamo. Dobbiamo allargare i nostri orizzonti culinari e capire che mangiare meglio può fare davvero la differenza. Il messaggio è: qualsiasi cosa fai, dai il tuo 110%".
Henrik Jyrk

Articoli di Henrik Jyrk

Il mio intento è quello di ampliare l’orizzonte delle persone dando degli insight precisi, dei consigli e trucchi culinari cercando di far crescere l’interesse delle persone nei confronti della cucina e della buona qualità dei prodotti.

  • Nella mente di uno chef

    Di: Henrik Jyrk

    Dove creatività e capacità organizzative si incontrano (oltre a un sacco di opinioni non richieste!)

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.