Restituzioni e rimborsi

Politica di RESo

Diritto di recesso
Noi garantiamo la soddisfazione totale del cliente. Qualora non siate completamente soddisfatti del Vostro acquisto online, potete restituirci la merce non usata, nella sua scatola originale. Avete il diritto di recedere dall’accordo di vendita entro e non oltre 14 giorni solari dalla data di consegna. Non si accetteranno gli ordini non ricevuti entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna originale per il ritorno. Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati, con le etichette autentiche, con gli accessori, le istruzioni d'uso, il libretto di garanzia e altri eventuali cartellini e involucri, nell'imballo originale. Se gli articoli restituiti sotto il Vostro diritto di recesso sono incompleti, danneggiati o sporchi, essi non verrà rimborsati.

Procedura resi:
Per esercitare il Vostro diritto di recesso, Vi preghiamo di seguire la procedura resi descritta qui di seguito :

  • Fase 1 Contattare kitchenaid@frucon.net  segnalando il Vostro numero d’ordine. Vi invieremo per e-mail gli istruzioni per il reso. Il ritorno è a proprie spese e vi consigliamo del costo del ritorno nella stessa e-mail.
  • Fase 2 Inviate il prodotto da restituire (solo se inutilizzato, completo delle etichette originali, delle istruzioni d'uso, del libretto di garanzia ed eventuali altri cartellini e involucri) nella sua scatola di spedizione originale per prevenire danni durante il trasporto.
  • Fase 3 Stampare l'etichetta reso e applicarla all'imballo del reso. L'etichetta reso conterrà tutti i dati necessari al fine di garantire une spedizione liscia ( i dati personali, il nostro indirizzo di consegna il nome del corriere).
  • Fase 4 Si prega di restituire i prodotti a noi entro 7 giorni.
  • Fase 5 Quando abbiamo ricevuto i prodotti in buon forma, vi sarà rimborsato entro 30 giorni. Nel caso in cui le merci arrivano incompleti o danneggiati, quindi vi informeremo su questo.

Vi preghiamo di restituire attraverso la procedura descritta sopra solo la merce acquistata online. I prodotti acquistati online non possono essere restituiti o rimborsati dai nostri negozi o rivenditori.

PRodotti Difettosi

Dovete verificare se i prodotti sono corretti al momento della consegna. In caso di discrepanza o problemi con il Vostro ordine, dovete annotare la natura della discrepanza o del problema sulla nota di consegna o non firmare per il pacco.
Dovete inviarci per e-mail notifica scritta del problema all'indirizzo kitchenaid@frucon.net entro 24 ore dalla data di consegna.

Ma per I prodotti difettosi in seguito d’un errore di fabbricazione di KitchenAid, o nel caso in cui Frucon² ha consegnato la merce sbagliata, quindi Frucon² sopporterà tutte le spese di spedizione relazionate alla restituzione della merce. Fatta salva la disponibilità, Vi invieremo una nuova e-mail di notifica della spedizione e Vi spediremo automaticamente e immediatamente a nostre spese il prodotto corretto.

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.