Spedizione e consegna

Paese di consegna e restrizioni

  • Non si accettano indirizzi di caselli postali e indirizzi militari APO
  • La consegna al sabato è possibile solo in Belgio e in Francia. Per quanto riguarda gli altri paesi forniamo una consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.
  • Attraverso il nostro sito www.kitchenaid.co.uk i prodotti sono consegnati nel Regno Unito ad eccezione del 'isola di Man' o isole del canale.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.fr saranno consegnati solo in Francia metropolitana e Monaco.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.de saranno consegnati solo in Germania.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.be saranno consegnati solo in Belgio.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.nl saranno consegnati solo nei Paesi Bassi.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.it saranno consegnati solo in Italia.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.fi saranno consegnati solo in Finlandia.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.at saranno consegnati solo in Austria.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.dk saranno consegnati solo in Danimarca.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.se saranno consegnati solo in Svezia.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.ie saranno consegnati solo in Irlanda.

Spese di spedizione

L’importo totale del costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Queste spese viennent sempre indicate separatamente nel carrello. In questo modo non ci sono sorprese alla fine. Puoi scegliere quasi in ogni caso tra la modalità di spedizione più economica (meno costosa ma anche meno rapida e senza garanzia sulla esatta data di arrivo) e la modalità di spedizione express (più costosa ma anche più rapida e con arrive garantito alla data prescelta).

INFORMAzioni sul fornitore di trasporto

Al momento che spediamo la merce ordinata dal nostro magazzino, vi invieremo un'e-mail per informarvi. Questa e-mail conterrà le informazioni di spedizione del vostro pacco, il numero del pacco e un link per tracciare il pacco sul sito del corriere. Su quel sito dell’ azienda di spedizione, l’informazione di contatto del corriere è disponibile. I nostri prodotti vengono solo consegnati in quei paesi per i quali il sito Web permette la consegna. Useremo ogni ragionevole sforzo per consegnare i prodotti ordinati entro i termini indicati nella conferma d'ordine. Possibili ritardi porterà, in nessun caso, al pagamento di indennità. Indirizzi erroneamente comunicati sono a carico dell'Utente e possono portare costi aggiuntivi che saranno porvi rimedio per l'Utente. Tutti i prodotti verranno inviata da Frucon ². Se il prodotto non viene consegnato entro il lasso di tempo specificato, si prega di contattare kitchenaid@frucon.net con il Vostro numero cliente o il numero d'ordine. Qualora circostanze eccezionali confermino il fatto di non aver ricevuto alcun articolo che avete ordinato dopo 30 giorni dalla data d’e-mail di notifica di spedizione, avrete la possibilità di annullare l'ordine e richiedere un rimborso completo.
Noi spediamo solo a mezzo di un Corriere professionale. La Vostra firma è richiesto per la consegna; in caso di assenza, può designare una persona di età legale autorizzata a rappresentarvi. Se non è presente all'indirizzo indicato per ricevere il Vostro ordine, dovrà contattare il nostro Corriere per fissare una nuova data di consegna. A seconda del corriere utilizzato piccola differenza può applicare.

CANCELLAzione del Vostro ordine online

Siamo impegnati a consegnare il Vostro ordine il più presto possibile. Di conseguenza, non possiamo annullare o modificare un ordine già effettuato a meno che riceviamo la Vostra richiesta di modifica o la cancellazione prima della spedizione del Vostro pacchetto. Se decidesse di non volere più l'ordine fatto, per favore contatti il servizio clienti per cancellarlo il più presto possibile. Una volta che l'ordine è stato confermato non possiamo garantirLe che la spedizione dello stesso verrà fermata. Se questo sarà invece possibile, vedrà la conferma della cancellazione nella pagina "Il Vostro Account" nella sezione "Cronologia dell'ordine".
Se non è stato possibile fermare la spedizione, per favore la rifiuti all'arrivo. Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l'articolo rientrerà al magazzino. Spedizione e spese di gestione non verrà rimborsato. Per richiedere la cancellazione di un ordine può spedire una e-mail a questo indirizzo: kitchenaid@frucon.net.

PRodotti difettosi o consegna sbagliata

Dovete verificare se i prodotti sono corretti al momento della consegna. In caso di discrepanza o problemi con il Vostro ordine, dovete annotare la natura della discrepanza o del problema sulla nota di consegna o non firmare per il pacco. Dovete inviarci per e-mail notifica scritta del problema all'indirizzo kitchenaid@frucon.net entro 24 ore dalla data di consegna. Ma per I prodotti difettosi in seguito d’un errore di fabbricazione di KitchenAid, o nel caso in cui Frucon² ha consegnato la merce sbagliata, quindi Frucon² sopporterà tutte le spese di spedizione relazionate alla restituzione della merce.

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