Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?

Come si fa a creare un account?

Se desideri impostare Il mio account per effettuare acquisti online, è molto semplice e veloce e ci sono molti vantaggi. Scopri come...

È possibile effettuare un ordine sul sito Web di KitchenAid senza registrarsi a "Il mio account". Tuttavia, configurare un account offre diversi vantaggi, poiché i dati verranno salvati e non sarà necessario digitarli ogni volta che si effettua un ordine. Registrare un account KitchenAid è semplice e veloce. Basta seguire i passaggi riportati di seguito.

Come configurare un account sul sito Web di KitchenAid

  1. Fai clic sull'icona di accesso nell'angolo in alto a destra dello schermo e seleziona l'opzione "Accedi/Registrati", che ti porterà alla [pagina di accesso/iscrizione] (https://www.kitchenaid.it/account/login).
  2. Se non hai ancora un account, scegli l'opzione "Registrati" e compila tutti i campi contrassegnati da un asterisco *.
  3. Una volta completata la registrazione, riceverai un'e-mail di conferma. Ti consigliamo di controllare attentamente le informazioni contenute nell'e-mail, verificando che siano corrette.

Vantaggi della configurazione di un account KitchenAid

La creazione di un account personale semplifica le seguenti operazioni:

  • Vedere tutti i tuoi dettagli
  • Consultare la cronologia degli ordini
  • Salvare più indirizzi
  • Ordinare rapidamente con i moduli precompilati
  • Scaricare la fattura
  • Seguire lo stato dell'ordine.

Inoltre, se selezioni la casella per ricevere comunicazioni di marketing personalizzate da KitchenAid e altri marchi di Whirlpool Corporation, riceverai un codice sconto personale una tantum del 10% da utilizzare per il prossimo acquisto.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.