Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza clienti>Garanzia del tuo prodotto> Nel caso mi trasferissi o avessi bisogno di usare un adattatore di corrente, la garanzia è comunque valida?

Nel caso mi trasferissi o avessi bisogno di usare un adattatore di corrente, la garanzia è comunque valida?

Hai cambiato paese o acquistato una planetaria che richiede un adattatore di corrente? Scopri se le coperture della garanzia sono comunque valide...

La garanzia del tuo prodotto KitchenAid è valida in tutti i paesi dell'area EMEA. Anche se cambiassi paese, hai comunque diritto di richiedere la manutenzione del tuo prodotto ancora in garanzia. Nemmeno l'uso di un adattatore/trasformatore influisce su tale aspetto.

Quali sono i paesi EMEA?

Sono i paesi di Europa, Medioriente e Africa.

Puoi consultare i termini della garanzia KitchenAid qui

Cosa succede se mi trasferisco al di fuori dell'area EMEA?

Ricorda che NON devi usare i trasformatori/adattatori di corrente. Gli apparecchi KitchenAid devono essere utilizzati solo nei paesi con alimentazione 220 V e in conformità con le istruzioni di sicurezza incluse. Gli apparecchi possono essere riadattati da partner di assistenza certificati, presenti in tutti i paesi in cui KitchenAid commercializza ufficialmente i suoi prodotti.

Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il nostro team di Assistenza clienti nel modo seguente: Inviaci un'e-mail qui OPPURE [Chiamaci qui](tel:00800 381 04026/800 58 14 93). La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.