La garanzia del tuo prodotto KitchenAid è valida in tutti i paesi dell'area EMEA. Anche se cambiassi paese, hai comunque diritto di richiedere la manutenzione del tuo prodotto ancora in garanzia. Nemmeno l'uso di un adattatore/trasformatore influisce su tale aspetto.
Quali sono i paesi EMEA?
Sono i paesi di Europa, Medioriente e Africa.
Puoi consultare i termini della garanzia KitchenAid qui
Cosa succede se mi trasferisco al di fuori dell'area EMEA?
Ricorda che NON devi usare i trasformatori/adattatori di corrente. Gli apparecchi KitchenAid devono essere utilizzati solo nei paesi con alimentazione 220 V e in conformità con le istruzioni di sicurezza incluse. Gli apparecchi possono essere riadattati da partner di assistenza certificati, presenti in tutti i paesi in cui KitchenAid commercializza ufficialmente i suoi prodotti.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il nostro team di Assistenza clienti nel modo seguente: Inviaci un'e-mail qui OPPURE [Chiamaci qui](tel:00800 381 04026/800 58 14 93). La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.