Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza clienti>Assistenza e riparazioni> Posso ordinare delle parti di ricambio per la mia planetaria?

Posso ordinare delle parti di ricambio per la mia planetaria?

La tua planetaria è progettata per durare a lungo e può essere revisionata e riparata. Se hai bisogno di parti di ricambio per la tua planetaria o un per un altro piccolo elettrodomestico, ecco come fare...

Come ordinare le parti di ricambio per piccoli elettrodomestici

Il modo per ordinare un pezzo rotto dipende dal periodo di copertura della garanzia. Se il prodotto è ancora coperto da garanzia, puoi contattare il nostro team di Assistenza clienti come segue: Inviaci un'e-mail qui OPPURE [Chiamaci qui](tel:00800 381 04026/800 58 14 93). La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00. In questo modo potremo verificare la garanzia, ordinare la parte e, se necessario, offrirti delle alternative per la riparazione.

Sebbene siano disponibili molte parti di ricambio per piccoli elettrodomestici, KitchenAid non vende quelle considerate "parti interne" o che siano collegate in qualsiasi modo al motore.

Esempi di parti di ricambio disponibili

  • Ciotole
  • Fruste
  • Piedini
  • Coperchi dell'attacco per accessori
  • Manopole dell'attacco per accessori.

Opzioni per la riparazione della planetaria

Se hai bisogno di riparare una planetaria che non funziona correttamente, contatta il team di Assistenza clienti per risolvere il problema (vedi i contatti sopra).

Posso riparare l'apparecchio autonomamente?

I nostri centri di assistenza non vendono parti interne direttamente ai privati per la riparazione. Se desideri scaricare o visualizzare la documentazione del tuo apparecchio, visita la nostra Pagina garanzia e documenti.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.