Homepage>Piccoli elettrodomestici> Frullatori ad immersione

Segui l'ispirazione con un frullatore a immersione

Con un frullatore a immersione non ci sono limiti a ciò che puoi realizzare. Puoi tritare, mescolare, sminuzzare e montare tutti i tipi di bevande e piatti. I nostri frullatori a immersione (chiamati anche "frullatori ad asta" o "frullatore manuali") ti offrono un funzionamento silenzioso ed efficiente e un controllo straordinario. Impara nuove ricette e scopri modi più rapidi per realizzare quelle che già conosci. Grazie al design elegante, al colore vivace e a piccoli dettagli come l'impugnatura morbida, sarà un piacere esporlo sul ripiano della cucina.

Frullatori ad immersione

filtriprezzo

Vuoi continuare?

Questo colore non è disponibile con il prodotto attualmente selezionato. Se desideri proprio questo colore, cancelleremo i filtri.
Sconti fino a 40%
OFFERTE PER IL RED FRIDAY Sconti fino al 40% su una selezione di prodotti
SCOPRI L'OFFERTA
L'offerta è valida solo su kitchenaid.it dal 23 maggio al 6 giugno e fino a esaurimento scorte. L'offerta non è cumulabile con altri sconti o promozioni. Gli sconti si applicano solo ai prodotti indicati nella landing page del Red Friday.

Cucina senza fili con il frullatore a immersione

Usi spesso il frullatore a immersione elettrico? Se impieghi sempre il frullatore a immersione per preparare rapidamente puree di verdure o frullati, sarà tutto molto più facile senza l'ingombro dei cavi. Il frullatore a immersione senza fili KitchenAid ti offre tutta la potenza di cui hai bisogno, senza il cavo. Prepara fino a 25 porzioni di zuppa* senza ricarica. Grazie al design leggero e all'assenza del cavo di alimentazione, puoi muoverti liberamente e lavorare da qualsiasi lato della pentola. La protezione per pentole rimovibile evita che le tue preziose pentole si possano graffiare.

* In base a ciotole da 354 ml, in 7 lavorazioni, per zuppa di pomodoro e basilico.

Pea soup

Sbattere e montare: leggero come l'aria

È impossibile resistere a un caffè spumoso, caldo o freddo che sia. Con l'aiuto di un frullatore a immersione, puoi preparare facilmente frappé e cappuccini creativi e cremosi a casa tua. Allo stesso modo puoi anche donare una straordinaria leggerezza alle uova o alla panna.

Anche se la testina con lame in acciaio inox può incorporare perfettamente l'aria nelle tue creazioni, il frullatore a immersione senza fili con accessori ti offre perfino una frusta fatta apposta per questo. Fissala sull'impugnatura del frullatore per montare perfettamente gli albumi a neve o per emulsionare una vinaigrette o una maionese. Vedrai i risultati in pochi istanti.

Coffee frappé with frothed milk and cinnamon

Qual è il miglior frullatore a immersione?

Il frullatore a immersione con accessori rivoluziona l'idea di frullatore, offrendoti una gamma di versatili accessori per sminuzzare, frullare, tritare e montare. L'ultimo modello è compatto e comodo da tenere in mano, con un intuitivo interruttore per regolare la velocità durante l'uso.

Puoi immergerlo nelle tue caraffe e pentole o frullare nella caraffa senza bisfenolo da 1 L. Sostituisci la lama in acciaio inox a 4 punte con l'accessorio frusta per trasformarlo in una frusta elettrica. Oppure inserisci l'accessorio tritatutto per creare un mini food processor per tritare erbe, frutta secca, aglio, cipolle e altro ancora. Con questo pratico accessorio eviterai la necessità di un tritatutto separato per le quantità di ingredienti più piccole.

Black corded hand blender with chopper tool

Bianco o nero? La tinta unita è di moda

Non ascoltare chi ti dice che il colore non è importante. Siamo convinti che non si debba mai sacrificare la bellezza per la praticità. Puoi averle entrambe. Ecco perché progettiamo con cura prodotti che avrai piacere a lasciare ben in mostra, anziché nasconderli in un armadietto. Sceglierai lo stile classico e intramontabile del bianco o del nero o sfoggerai originalità con il rosso intenso? Qualunque sia la tua scelta, hai la certezza che farà bella figura sul piano di lavoro di casa tua e che non sfigurerà nemmeno nella lavorazione degli alimenti più difficili.

Red corded hand blender and tomato soup

Come chiami il tuo frullatore a immersione?

Alcuni lo chiamano frullatore a mano, altri frullatore a immersione e altri ancora frullatore ad asta. Ma si tratta sempre dello stesso prodotto: tutti questi nomi descrivono bene questo utile strumento. Si controlla facilmente con una sola mano, si può immergere negli ingredienti e le lame per frullare sono montate su un'asta. Comunque lo chiamino, tutti quelli che hanno un frullatore a immersione sono d'accordo sul fatto che non saprebbero farne a meno.

Frullatore a immersione per lo svezzamento dei bambini

Quando è il momento di aiutare il tuo piccolo a iniziare a esplorare sapori e consistenze differenti, è importante che il cibo che prepari sia morbido e vellutato. Naturalmente, le pappe devono essere anche nutrienti e completamente naturali, prive di additivi, aromi artificiali o conservanti. Un frullatore a immersione è la tua arma segreta per preparare regolarmente in casa le pappe per neonati, rendendo l'intero processo rapido e semplice. Dai classici come banane e latte alle patate con mele o a combinazioni che nascondono un po' di verdure in foglia, puoi creare un gusto che viene premiato da un delizioso sorriso. 

Baby food carrot and cabbage purées

Professionale

Ottieni i massimi risultati con un frullatore a immersione professionale

Se lavori in una cucina professionale, hai bisogno di un frullatore a immersione all'altezza del compito, che ti offra potenza costante, sicurezza e resistenza. Il nostro frullatore a immersione professionale è un utensile potente e robusto quanto il suo aspetto. Con un motore da 1 CV nelle tue mani, puoi affrontare qualsiasi cosa. Passa facilmente da una velocità massima di 18.000 giri/min per preparare puree, montare ed emulsionare a una bassa velocità di 9.000 giri/min per frullare e mescolare. E quando sei sotto pressione, è dotato di un dispositivo di fissaggio alla ciotola per l'uso a mani libere, così il frullatore a immersione continuerà a lavorare anche mentre tu fai altre operazioni. Smaltirai in un baleno la tua lista delle cose da fare.

La sicurezza prima di tutto nelle cucine professionali

Le cucine professionali possono essere luoghi frenetici. Quando si tratta di scegliere gli apparecchi elettrici professionali, è necessario prevedere i rischi per garantire la sicurezza del team. Il nostro frullatore a immersione professionale è progettato per essere sicuro e pratico, con un cavo di sicurezza arancione per un'elevata visibilità e per promuovere la consapevolezza. Il cavo ha una lunghezza di 3,65 m per una maggiore facilità di spostamento ed è dotato di un avvolgicavo che consente di riporlo facilmente senza causare intralci, fuoriuscite o inciampi.

Facile pulizia del frullatore a immersione

Ti stai chiedendo quale sia il modo migliore per usare un frullatore a immersione senza sporcare? O come lavare un frullatore a immersione? I modelli KitchenAid sono progettati per sporcare il meno possibile. Se misuri, crei e addirittura conservi gli alimenti che prepari in un unico contenitore, avrai meno da pulire. Ecco perché le nostre caraffe da miscelazione con lati alti sono graduate e hanno anche un comodo coperchio.

Inoltre puoi inserire il frullatore direttamente nelle tue caraffe e pentole, con una protezione per pentola rimovibile che si aggancia sul fondo per evitare di graffiare le tue stoviglie. Per evitare schizzi, all'inizio tieni la lama completamente immersa negli ingredienti. Se desideri incorporare aria nella miscela, dovrai inclinare leggermente di lato il contenitore per creare un movimento a vortice. Per facilitare la pulizia, le aste rimovibili sono lavabili in lavastoviglie, quindi puoi metterle nel ripiano superiore insieme alle caraffe. 

Seleziona la velocità e via!

Grazie alle diverse impostazioni di velocità, i frullatori a immersione KitchenAid per la casa offrono precisione insieme alla potenza. Hai il massimo controllo quando inizi lentamente per mescolare una salsa, acceleri per tritare la carne o scegli una frusta veloce per montare la panna. Anche se opti per il nostro più semplice frullatore a immersione modello Classic, avrai a disposizione velocità variabili per controllare la consistenza finale di zuppe, frullati, creme e salse. Con un comodo pulsante per azionarlo facilmente con una sola mano, ogni frullatore a immersione elettrico della nostra gamma è uno strumento creativo intuitivo e utile. 

Black hand blender mixing tomato sauce

Frullatore a immersione per le zuppe

Un modo fantastico per inserire nella tua dieta cibi sani: le zuppe gustose non dovrebbero mai mancare nel tuo menu. Fai bollire i tuoi legumi e verdure preferiti, come broccoli, patate dolci, carote, cipolle, sedano, pollo, spaghetti ... aggiungi condimenti, aglio, erbe, spezie, zenzero ... magari un goccio di panna? Una zuppa fatta in casa è particolarmente attraente quando è servita con un'abbondante spolverata di erbe fresche o parmigiano grattugiato.
Se tendi a cucinare sempre la stessa zuppa, scatena la tua creatività e inventa una nuova ricetta che diventerà una vera "specialità della casa", che si tratti di un brodo leggero o di una consistenza densa e soddisfacente. Con uno strumento utile e potente come il nostro frullatore a immersione senza fili a portata di mano, puoi agganciare la protezione per pentole e frullare gli ingredienti fino a ottenere una consistenza omogenea. Aggiungi gli ingredienti della zuppa alla prossima lista della spesa...

Black hand blender mixing soup

Trita, monta, frulla e altro ancora...

Un frullatore a immersione è un campione dai molti talenti e uno dei prodotti più versatili da acquistare per la tua cucina. Tra i suoi numerosi usi può servire a sminuzzare, montare la schiuma, tritare, mescolare, frullare e sbattere. Usalo per aiutarti a creare tutto il giorno, da un frullato per darti la carica alla mattina a una zuppa piena di sostanza, una salsa piccante, una cioccolata calda serale e ogni altro genere di cosa. Può essere usato per spezzettare gli ingredienti, per combinarli e mescolarli o per incorporare rapidamente molta aria nelle ricette che devono essere soffici o schiumose.

Black corded hand blender preparing guacamole

Suggerimento: non frullare il purè di patate

Se ami il purè di patate cremoso (e chi non lo ama?), puoi avere la tentazione di usare un frullatore a immersione per risparmiare tempo e fatica. Tuttavia, le veloci lame affilate in acciaio inossidabile separano le molecole di amido e rendono le patate appiccicose e gommose. Se ci hai già provato, sai esattamente che cosa intendiamo. Il modo migliore per ottenere un delizioso purè di patate è farlo a mano oppure nel robot da cucina, per schiacciare più delicatamente le patate con la frusta piatta. 

Mashed potatoes

Cerchi ispirazione in cucina?

LASCIATI ISPIRARE
Avocado dip sauce and tortilla chips
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.