KitchenAid Chef Touch

Un mondo di deliziose possibilità ti aspetta

Ispirato al mondo professionale, Chef Touch unisce tre dispositivi di alto livello in un unico sistema, per risultati sempre eccellenti.

KitchenAid Chef Touch include una macchina per il sottovuoto per conservare i cibi con questa tecnica, un forno a vapore per cucinare e riscaldare e un abbattitore di temperatura per raffreddamento e surgelamento ultra-rapidi.

  • da incasso
  • a libera installazione

Goditi tutti i vantaggi del sistema di cottura sottovuoto

Il sottovuoto è un metodo di cottura delicato, di alta qualità e a basse temperature. Gli ingredienti freschi vengono introdotti in apposite buste sottovuoto e cucinati in un forno a vapore a temperature che non superano mai i 100°C. Le basse temperature di cottura, unitamente al sottovuoto, preservano i liquidi e i componenti organolettici presenti negli alimenti: il risultato è un piatto incredibilmente tenero, succoso, colorato, saporito e sano.

Sinergia perfetta, risultati favolosi

MACCHINA PER IL SOTTOVUOTO

Il primo passo per l’utilizzo di Chef Touch consiste nel sigillare gli ingredienti crudi o freschi in apposite buste utilizzando la macchina per il sottovuoto.

FORNO A VAPORE

Il cibo contenuto nelle buste sottovuoto può essere cucinato nel forno a vapore e mangiato immediatamente o conservato in frigorifero o freezer.

ABBATTITORE DI TEMPERATURA

Una volta che il cibo è cucinato, puoi mangiarlo subito, raffreddare la busta per conservarla in frigo o congelarla per conservarla nel freezer.

Cucina come un professionista con KitchenAid Chef Touch

RISULTATI CULINARI PROFESSIONALI

Esalta tutte le sfumature di sapore di ogni ingrediente. Il cibo conserva tutta la sua succosità e rimane succulento e tenero.

CUCINA SANA

Questa tecnica di cottura delicata a basse temperature garantisce che gli ingredienti mantengano tutte le loro proprietà nutritive naturali.

PRATICITÀ

Cucinare in anticipo e conservare sottovuoto ti consente di preparare le ricette più impegnative prima del giorno in cui hai invitato gente a cena.

Accresci la tua creatività e sperimenta nuovi sapori.

CONSUMO IMMEDIATO

Cuocere e consumare gli alimenti senza conservarli è il modo migliore per sfruttare i vantaggi di questo metodo di cottura.

CONSERVAZIONE PER BREVI PERIODI

Cottura e conservazione per brevi periodi di tempo sono consigliate per alimenti da consumare dopo il raffreddamento o per piatti preparati il giorno precedente da riscaldare.

CONSERVAZIONE PER LUNGHI PERIODI

Cottura e conservazione per lunghi periodi di tempo sono consigliate per chi ama cucinare in anticipo e gustare le proprie creazioni in seguito.

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.