Per partecipare al programma Garanzia di rimborso di 90 giorni di KitchenAid, il cliente accetta quanto segue:
1. I clienti devono acquistare un Espresso Machine - Artisan di KitchenAid tra il 30/06/2022 e il 31/12/2023 (inclusi).
2. I clienti hanno a disposizione fino a 90 giorni per provare il prodotto e, se non sono soddisfatti, per informare il nostro centro di assistenza clienti di qualsiasi intenzione di restituire il prodotto entro tale periodo tramite e-mail** (vedere l'elenco riportato di seguito per ciascun Paese), canali di social media o chiamata telefonica al nostro numero verde: 00 800 381 040 26.
3. I clienti devono fornire una versione in forma di scansione (o una foto nitida) della prova di pagamento tramite e-mail.
La prova di pagamento deve contenere le seguenti informazioni per essere accettata:
4. Se la prova di pagamento viene considerata valida, il nostro centro di assistenza clienti pianificherà il ritiro del prodotto. I clienti hanno a disposizione un massimo di 10 giorni lavorativi per restituire il prodotto a KitchenAid.
5. Il rimborso verrà fornito solo dopo che il nostro fornitore di assistenza riceve e controlla (1) Espresso Machine - Artisan, (2) la ricevuta di acquisto originale.
Il Espresso Machine deve essere restituito con la confezione e relativo contenuto originali (preferibilmente), assicurandosi che sia pulito e svuotato da tutti gli alimenti.
Il rimborso è valido solo se, a parere del partner del servizio di assistenza KitchenAid, Espresso Machine è stato utilizzato conformemente al manuale di istruzioni.
6. L'importo del rimborso sarà relativo solo alla fattura totale del prezzo di acquisto del Espresso Machine - Artisan, come indicato sulla ricevuta/fattura di acquisto.
7. Per il rimborso sul conto bancario indicato dal cliente sono previsti 30 giorni.
Centro assistenza clienti: consumercare.it@kitchenaid.eu
Numero verde: 00 800 381 040 26