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Termini e condizioni del programma Garanzia di rimborso di 90 giorni

Tenere presente che questi termini e condizioni non influiscono sulle leggi in vigore, quali eventuali diritti di garanzia legale o qualsiasi diritto ai sensi della garanzia del produttore.

 

Per partecipare al programma Garanzia di rimborso di 90 giorni di KitchenAid, il cliente accetta quanto segue:

1. I clienti devono acquistare un frullatore K400/K150 e/o accessori per il frullatore K400/K150 di KitchenAid tra il 01/03/2020 e il 31/12/2021 (inclusi).

Elenco dei modelli di frullatore K400/K150 di KitchenAid: 5KSB4026, 5KSB4034, 5KSB4054, 5KSB1325, 5KSB1330, 5KSB1350.

Elenco degli accessori per il frullatore K400/K150: 5KSB2030PJB, 5KSB2040BBB, 5KSB1CPA, 5KSB2048JGA, KSB2032PJA, KSB2042BB, KSB4048TPR, 5KSB2056JPA, KSB2042BBA, 5KSB2040BBB, 5KSB2030PJB, KSB2032PJA, 5KSB1CPA, 5KSB2048JGA, 5KSB2056JPA, KSB4048TPR.
Gli accessori saranno rimborsati solo in combinazione con la restituzione del frullatore K400/K150.

2. I clienti hanno a disposizione fino a 90 giorni per provare il prodotto e, se non sono soddisfatti, per informare il nostro centro di assistenza clienti di qualsiasi intenzione di restituire il prodotto entro tale periodo tramite e-mail** (vedere l'elenco riportato di seguito per ciascun Paese), canali di social media o chiamata telefonica al nostro numero verde: 00 800 381 040 26.

3. I clienti devono fornire una versione in forma di scansione (o una foto nitida) della prova di pagamento tramite e-mail.

La prova di pagamento deve contenere le seguenti informazioni per essere accettata:

  • Numero di modello o descrizione del prodotto
  • Quantità
  • Prezzo
  • Paese di acquisto o indirizzo del punto vendita
  • Data di acquisto


4. Se la prova di pagamento viene considerata valida, il nostro centro di assistenza clienti pianificherà il ritiro del prodotto. I clienti hanno a disposizione un massimo di 10 giorni lavorativi per restituire il prodotto a KitchenAid.

5. Il rimborso verrà fornito solo dopo che il nostro fornitore di assistenza riceve e controlla (1) il frullatore K400/K150 o/e gli accessori per il frullatore K400/K150, (2) la ricevuta di acquisto originale.

Il frullatore deve essere restituito con la confezione e relativo contenuto originali (preferibilmente), assicurandosi che sia pulito e svuotato da tutti gli alimenti.

Il rimborso è valido solo se, a parere del partner del servizio di assistenza KitchenAid, il frullatore è stato utilizzato conformemente al manuale di istruzioni.

6. L'importo del rimborso sarà relativo solo alla fattura totale del prezzo di acquisto del frullatore K400/K150 e/o degli accessori K400/K150, come indicato sulla ricevuta/fattura di acquisto.

7. Per il rimborso sul conto bancario indicato dal cliente sono previsti 30 giorni.

Contatti

Centro assistenza clienti: consumercare.it@kitchenaid.eu
Numero verde: 00 800 381 040 26

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