i

Progettato per offrire un sapore eccezionale

Lavora facilmente gli ingredienti più tenaci con il nuovo frullatore Artisan K400.

SCOPRI TUTTI I FRULLATORI

Termini e condizioni del programma Garanzia di rimborso di 90 giorni per il frullatore Artisan K400

Tenere presente che questi termini e condizioni non influiscono sulle leggi in vigore, quali eventuali diritti di garanzia legale o qualsiasi diritto ai sensi della garanzia del produttore.

 

Per partecipare al programma Garanzia di rimborso di 90 giorni di KitchenAid, il cliente accetta quanto segue:

1. I clienti devono acquistare un frullatore K400 e/o accessori per il frullatore K400 di KitchenAid tra il 01/03/2020 e il 31/12/2020 (inclusi).

Elenco dei modelli di frullatore K400 di KitchenAid: 5KSB4026, 5KSB4034, 5KSB4054.

Elenco degli accessori per il frullatore K400: 5KSB2030PJB, 5KSB2040BBB, 5KSB1CPA, 5KSB2048JGA, KSB2032PJA, KSB2042BB, KSB4048TPR, 5KSB2056JPA.
Gli accessori saranno rimborsati solo in combinazione con la restituzione del frullatore K400.

2. I clienti hanno a disposizione fino a 90 giorni per provare il prodotto e, se non sono soddisfatti, per informare il nostro centro di assistenza clienti di qualsiasi intenzione di restituire il prodotto entro tale periodo tramite e-mail** (vedere l'elenco riportato di seguito per ciascun Paese), canali di social media o chiamata telefonica al nostro numero verde: 00 800 381 040 26.

3. I clienti devono fornire una versione in forma di scansione (o una foto nitida) della prova di pagamento tramite e-mail.

La prova di pagamento deve contenere le seguenti informazioni per essere accettata:

  • Numero di modello o descrizione del prodotto
  • Quantità
  • Prezzo
  • Paese di acquisto o indirizzo del punto vendita
  • Data di acquisto


4. Se la prova di pagamento viene considerata valida, il nostro centro di assistenza clienti pianificherà il ritiro del prodotto. I clienti hanno a disposizione un massimo di 10 giorni lavorativi per restituire il prodotto a KitchenAid.

5. Il rimborso verrà fornito solo dopo che il nostro fornitore di assistenza riceve e controlla (1) il frullatore K400 o/e gli accessori per il frullatore K400, (2) la ricevuta di acquisto originale.

Il frullatore deve essere restituito con la confezione e relativo contenuto originali (preferibilmente), assicurandosi che sia pulito e svuotato da tutti gli alimenti.

Il rimborso è valido solo se, a parere del partner del servizio di assistenza KitchenAid, il frullatore è stato utilizzato conformemente al manuale di istruzioni.

6. L'importo del rimborso sarà relativo solo alla fattura totale del prezzo di acquisto del frullatore K400 e/o degli accessori K400, come indicato sulla ricevuta/fattura di acquisto.

7. Per il rimborso sul conto bancario indicato dal cliente sono previsti 30 giorni.

Contatti

Centro assistenza clienti: consumercare.it@kitchenaid.eu
Numero verde: 00 800 381 040 26

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.