LUSSO ASSOLUTO PER CHI DALLA PROPRIA LAVASTOVIGLIE PRETENDE DI PIU’

IL 40% DI CAPACITA’ DI CARICO IN PIU’ RISPETTO ALLE NORMALI LAVASTOVIGLIE DELLE STESSE DIMENSIONI.

Ispirata alle lavastoviglie professionali usate nelle cucine dei ristoranti, XXLENCE di KitchenAid, con il sistema di carico a 4 ripiani flessibili e a zone di spruzzatura dedicate, garantisce risultati impeccabili anche a pieno carico e con stoviglie di qualunque dimensione.

Può contenere piatti e pentole ingombranti, che solitamente occorre lavare a mano, come piatti di portata e casseruole fino a 39 cm di altezza. E grazie ad un’ampia gamma di speciali caratteristiche, assicura alla fine di ogni ciclo un lavaggio ed un’asciugatura perfetti di qualunque pentola, piatto, posata o bicchiere.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Sistema di carico a 4 ripiani. Accoglie fino a 7 cestelli per qualunque tipo di carico, ed offre un’ampia gamma di possibilità di configurazione.

Bracci irroratori ad alta efficienza, 3 Power Zone. 10 bracci irroratori in acciaio inox ad altissima efficienza con 3 Power Zone integrate in una vasca interamente saldata garantiscono un’impeccabile pulizia dell’intero carico.

Sistema di turbo-asciugatura. Dopo la fase finale di risciacquo, l’aria umida all’interno della macchina si mescola con quella secca proveniente dall’esterno per un’asciugatura più efficace di tutto il carico.

Componenti di alta qualità. Cestelli, ripiani di carico, tubi e bracci irroratori, filtri, base esterna, piedini, fissaggi cestello superiore e resistenze sono interamente in acciaio, laddove spesso, invece, sono in plastica.

Sistema di sicurezza antiallagamento. Un avanzato sistema antiallagamento, che copre ben 16 diversi punti, protegge la lavastoviglie e la cucina dai danni che la fuoriuscita dell’acqua può causare.

Display LCD. Facile da usare, impostare e leggere, il display touch a cristalli liquidi mostra tutte le opzioni di lavaggio, così come il tempo residuo prima della fine del programma.

Opzione Time Saver. Risparmiate da 30 a 80 minuti per carico, riducendo i cicli di lavaggio dei programmi Normale e Intenso. Otterrete le stesse prestazioni con solo un leggero incremento dei consumi di acqua ed energia elettrica.


Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.