Marc Sadler

Francese, nato in Austria, Marc Sadler ha lavorato come designer in Francia, USA, Asia e Italia. È un pioniere nella sperimentazione che combina nuovi materiali e tecnologia. Ha ricevuto molti prestigiosi premi internazionali ed oggi è consulente per diverse aziende, nei settori più disparati.

Rachel Laxer

Rachel ha un background unico. Da New York, dove ha iniziato la sua carriera, si è poi spostata a Tokyo. Qui l'estetica Giapponese ha inspirato e alimentato la sua passione per il design. Successivamente si è trasferita a Londra dove ha iniziato a lavorare nello studio di Kelly Hoppen, dove esprime al meglio il suo approccio dove “l'Oriente incontra l'Occidente”.

Tor Vivian

Dopo la laurea in Interior Design, Tor Vivian ha iniziato a lavorare con Sotheby e Westgate Fine Art. Successivamente halavorato per Collett Campione e per il progettista Chester Jones. Grazie all'esperienza maturata in diversi settori: della costruzione alla progettazione e all'arredamento, Tor ha costruito il suo studio "TOR Interiors" nel 2001.

Kensaku Oshiro

Kensaku Oshiro nasce in Giappone, nel 1977.
Dal 1999, dopo un Master in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano, collabora con diversi studi. Nel 2004 entra anello studio Lissoni Associati con il quale collabora fino a metà 2012, quando si trasferisce a Londra per collaborare con lo studio BarberOsgerby. Nel giugno del 2015 fonda il suo studio a Milano.

matali crasset

matali crasset, industrial designer, proprietaria dell'omonimo studio: matali crasset productions.
La sua vasta esperienza la porta a partecipare a progetti a livello locale e internazionale, in aree urbane e cittadine. I suoi progetti sono costruiti attorno al concept di come sia possibile vivere meglio insieme.

Bernhardt&Vella

Ellen Bernhardt & Paola Vella si incontrano a Milano e danno vita a una collaborazione basata su una comune visione del design, inteso come interfaccia dell'individuo con il quotidiano, che sappia raccontare l'attività di progetto e insieme emozionare. Dal 2008 collaborano con importanti aziende nel settore dell'arredamento disegnando prodotti e seguendo la direzione creativa.

Victor Valisev

Victor Vasilev è nato in Bulgaria, ha vissuto in Israele e ha studiato a Milano, dove nel 2004 ha aperto il proprio studio. Grazie alla sua collaborazione con Boffi, Living Divani, MDF Italia e Antrax, ha vinto numerosi premi internazionali. I suoi progetti nascono dalla costante ricerca sulla essenzialità formale e materica.

Castiglia Associati

Sergio Castiglia, Marinella Santarelli e Tiziana Tazza progettano nell'architettura e nel design da più di trent'anni. L'attività dello studio comprende progetti di architettura, industrial e graphic design, dai mobili agli accessori, dalle cucine ai bagni, dall'illuminazione alla corporate identity, showroom, stand fieristici, abitazioni private, uffici, negozi e banche.

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.