Restituzioni e rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

Se non siete soddisfatti degli articoli ordinati, potete restituirceli entro quattordici giorni, senza indicarne i motivi.
Il periodo di recesso è di quattordici giorni di calendario a partire dal giorno successivo alla consegna del prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare Frucon² NV, per posta a Pittemsestraat 58D, 8850 Ardooie, Belgio, o per telefono al numero +39 (0) 68 33 64 623 o per e-mail all'indirizzo kitchenaid@frucon.net con una dichiarazione chiara della propria decisione di rescindere il contratto di vendita. È possibile utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso è sufficiente inviare la comunicazione di recesso prima della scadenza del termine per l'esercizio dello stesso.

CONSEGUENZE DELLA RETRAZIONE

Se esercitate il diritto di recesso, vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (ad eccezione delle spese aggiuntive derivanti dalla vostra scelta di un metodo di consegna diverso da quello standard più economico che offriamo), immediatamente e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della vostra comunicazione di recesso. Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con l'utente. In nessun caso saranno addebitate spese per questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non riceviamo la merce in cambio o fino a quando non si può dimostrare che l’utente abbia restituitola merce, a seconda di quale viene prima.
L'utente deve restituire la merce immediatamente e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ci ha comunicato l'esercizio del diritto di recesso. Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del termine di quattordici giorni. I costi diretti di ritorno sono a vostre spese.
Non siete responsabili per la perdita di valore della merce, a meno che tale perdita non sia dovuta alla manipolazione della merce non necessaria per verificarne la natura, le proprietà o il funzionamento.

INFORMAZIONI GENERALI

Si prega di evitare di danneggiare la merce. Se possibile, restituire la merce nell'imballaggio originale con tutti gli accessori e i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio esterno protettivo. Se non disponete più dell'imballaggio originale, assicuratevi di restituire la merce in un imballaggio adeguato con una protezione sufficiente contro i danni di trasporto.

Campione di formulario per la revoca
(Compila questo modulo e restituiscilo solo se desideri annullare il contratto)

- A Frucon², società per azioni con sede legale a Pittemsestraat 58D, 8850 Ardooie, Belgio.
- Con la presente (*) dichiaro/comunico (*) che (*) revoco (*) il nostro contratto per la vendita dei seguenti prodotti/consegna del seguente servizio (*):
- Ordinato il (*)/Ricevuto il (*)
- Nome(i) del(dei) cliente(i)
- Indirizzo del cliente
- Cliente(i) Firma(e) (solo se il presente modulo è presentato in formato cartaceo)
- Data
(*) Cancellare la dicitura inutile.

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.