Spedizione e consegna

PAESE DI CONSEGNA E RESTRIZIO

  • Non si accettano indirizzi di caselli postali e indirizzi militari APO
  • La consegna al sabato è possibile solo in Belgio e in Francia. Per quanto riguarda gli altri paesi forniamo una consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.
  • Attraverso il nostro sito www.kitchenaid.co.uk i prodotti sono consegnati nel Regno Unito ad eccezione del 'isola di Man' o isole del canale.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.fr saranno consegnati solo in Francia metropolitana e Monaco.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.de saranno consegnati solo in Germania.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.be saranno consegnati solo in Belgio.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.nl saranno consegnati solo nei Paesi Bassi..
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.it saranno consegnati solo in Italia.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.fi saranno consegnati solo in Finlandia.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.at saranno consegnati solo in Austria.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.dk saranno consegnati solo in Danimarca ad eccezione del Groenlandia .
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.se saranno consegnati solo in Svezia.
  • I prodotti acquistati su www.kitchenaid.ie saranno consegnati solo in Irlanda.

SPESE DI SPEDIZIONE

L’importo totale del costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Queste spese sono sempre indicate separatamente nel carrello in questo modo prima di procedere con l’ordine prenderai visione del prezzo del prodotto e delle spese di consegna. Nella maggioranza dei casi potrai scegliere tra la modalità di spedizione Puoi più economica (meno costosa ma anche meno rapida e senza garanzia sulla esatta data di arrivo) e la modalità di spedizione express (più costosa ma anche più rapida e con arrivo garantito alla data).

INFORMAZIONI SUL FORNITORE DI TRASPORTO

Al momento che spediamo la merce ordinata dal nostro magazzino, vi invieremo un'e-mail per informarvi. Questa e-mail conterrà le informazioni di spedizione del vostro pacco, il numero del pacco e un link per tracciare il pacco sul sito del corriere. Sul sito del corriere troverete anche le informazioni di contatto dello stessoe.

Tutti i prodotti verranno inviata da Frucon ². Se il prodotto non viene consegnato entro il lasso di tempo specificato, si prega di contattare kitchenaid@frucon.net. Qualora circostanze eccezionali confermino il fatto di non aver ricevuto alcun articolo che avete ordinato dopo 30 giorni dalla data d’e-mail di notifica di spedizione, avrete la possibilità di annullare l'ordine e richiedere un rimborso completo.

Noi spediamo solo a mezzo di un Corriere professionale. Al momento della consegna sarà richiesta una sua firma o di una persona delegata a ritiriare il pacco sotto la sua responsabilitaà . Se non è presente all'indirizzo indicato per ricevere il Vostro ordine, dovrà contattare il nostro Corriere per fissare una nuova data di consegna. A seconda del corriere utilizzato , si potrà richiedere una piccola maggiorazione del costo di trasporto

Lista dei desideri

Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.

Accedi al tuo profilo

Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.