Skip the navigation

Quando verrà consegnato il pacco?

Non vedi l'ora di ricevere la consegna, così potrai iniziare subito a utilizzare i tuoi prodotti. Scopri qui tutte le informazioni sui tempi di consegna...

I tempi di consegna dipendono dalla destinazione e dal metodo di spedizione selezionato al momento del pagamento.

È possibile scegliere tra la tariffa "standard" (meno costosa ma più lenta e senza data di consegna garantita) e la tariffa "express" (più veloce e con data di consegna garantita). Quando effettui un ordine online, i tempi di consegna correnti vengono visualizzati sulle pagine dei prodotti e sulla pagina di pagamento. Sono aggiornati in tempo reale e possono variare a seconda dei periodi di festività (come Natale) o promozionali (come il Black Friday).

Lo stato del tuo ordine e i tempi di consegna previsti sono disponibili anche in "Il mio account" sul nostro sito Web, dove lo stato dell'ordine viene regolarmente aggiornato.

Non appena le merci escono dal nostro magazzino KitchenAid, ti invieremo un'e-mail di aggiornamento. Troverai le informazioni di spedizione del pacco, il numero del pacco e un link per monitorare il pacco sul sito Web del corriere. Sul sito Web del corriere trovi anche le informazioni di contatto del corriere.

Condividiamo anche un link in 'il mio account' con i dettagli di monitoraggio.

Da dove vengono inviati i nostri prodotti

Tutti gli articoli vengono inviati dal magazzino di KitchenAid, situato ad Anversa, Belgio.

La spedizione avviene solo tramite corrieri professionali. La firma alla consegna è obbligatoria; se sei assente e non sei in grado di firmare, puoi chiedere a chiunque abbia l'età legale di firmare. Se all'indirizzo indicato non è presente nessuno, ti verrà richiesto di contattare il servizio di consegna per concordare una nuova consegna.

Cosa fare se non si riceve il pacco all'ora prevista?

Se il pacco non viene consegnato in tempo, comunicacelo tramite e-mail. Se a causa di circostanze eccezionali non hai ricevuto un articolo entro 30 giorni dall'e-mail di notifica della spedizione, avrai la possibilità di annullare l'ordine e richiedere il rimborso completo.

Nota: la consegna di sabato è possibile solo in Belgio e in Francia. Negli altri paesi, la consegna è dal lunedì al venerdì, festività escluse.

Questo articolo è stato utile?

yesno