Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?

Perché l'accessorio non si inserisce o non resta collegato all'attacco?

Se hai acquistato un accessorio per planetaria, non vedrai l'ora di iniziare a usarlo. Scopri come risolvere gli eventuali problemi di inserimento degli accessori nell'attacco qui...

L'attacco per accessori multifunzione è adatto a tutti gli accessori per planetaria opzionali KitchenAid. Ecco i nostri consigli nel caso avessi problemi nel collegarli.

Demo accessori per planetaria

Verifica innanzitutto quanto segue:

  • Prima di tutto, devi accertarti che l'accessorio non si colleghi effettivamente alla planetaria leggendo le istruzioni di montaggio in dotazione.
  • Potrebbe essere fissato correttamente anche se vi fosse un po' di gioco tra il foro della vite a farfalla (sulla sede) e la vite stessa. Potresti notare un piccolo segno sulla sede nel punto in cui la vite la tocca.
  • Controlla che la vite a farfalla sia serrata completamente, in modo tale che l'accessorio non si muova.

Potenziali problemi che potrebbero impedire l'innesto corretto

  • Il mozzo dell'accessorio non è inserito abbastanza a fondo nell'attacco della planetaria per essere fissato saldamente con l'apposita manopola.
  • L'incavo sul bordo dell'attacco della planetaria è stato forato per evitare che la manopola si allinei con l'incavo del mozzo dell'accessorio.

Non sai come fare? Leggi le domande frequenti correlate per scoprire come inserire gli accessori nell'attacco.

Se il problema persiste, contatta il nostro team di Assistenza clienti come segue: Inviaci un'e-mail qui OPPURE [Chiamaci qui](tel:00800 381 04026/800 58 14 93). La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.