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Resi e rimborsi

Desideriamo che tu sia totalmente soddisfatto dell'acquisto KitchenAid. Se per qualsiasi motivo non lo sei, puoi restituirci il prodotto entro 14 giorni solari dalla consegna.

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Scrivici all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.com, includendo tutti i dettagli della richiesta di reso elencati nella sezione di seguito.

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Data di consegna:
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Il tuo indirizzo (incluso il codice postale):
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Numero dell'ordine:
Nome dell'articolo o codice del prodotto che desideri restituire:
Motivo del reso: 1. Prodotto errato / 2. Imballaggio danneggiato / 3. Difetto estetico / 4. Difetto tecnico / 5. Parti mancanti / 6. Il prodotto non è come previsto / 7. Consegnato troppo tardi 8. Nessun motivo, ho cambiato idea.
Cosa desideri fare - Rimborso o sostituzione? (Nota: la SOSTITUZIONE è possibile solo se l'articolo è errato o difettoso, ad esempio per i motivi 1-6 sopra riportati. Se è necessario sostituire il prodotto per uno di questi motivi, il nostro team ti contatterà per organizzare la sostituzione).
Numero di serie del prodotto che desideri restituire (pertinente solo se l'articolo è errato o difettoso):

Ulteriori commenti di cui dobbiamo essere a conoscenza?
+ allega, se lo desideri, foto o video per mostrare i danni, ecc.

E poi?
Una volta elaborata la tua richiesta di reso, riceverai un'e-mail dal nostro corriere, UPS, con le istruzioni per rispedire il prodotto.

Processo di reso UPS

UPS ti invierà un'e-mail contenente un collegamento della durata di 48 ore che genera un'etichetta di spedizione precompilata e prepagata da stampare e incollare sulla tua confezione. Dopo di che, ti preghiamo di contattare UPS per organizzare il ritiro, per telefono o tramite il portale UPS, OPPURE puoi lasciare il pacco in uno dei centri UPS indicati sull'etichetta di spedizione.

Imballa i tuoi articoli nella confezione

Una volta generata l'etichetta, imballa accuratamente il prodotto nella sua confezione a cui applicherai l'etichetta. È tua responsabilità imballare le merci che desideri restituire. Evita di danneggiare le merci e restituiscile nella loro confezione originale con tutti gli accessori e i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizza un imballaggio esterno protettivo per evitare danni durante il trasporto.

Attenzione: articoli che non possiamo rimborsare

Se non inoltri la tua richiesta di reso a KitchenAid entro 14 giorni solari dalla data di consegna, non possiamo accettare la tua restituzione. Se gli articoli vengono restituiti incompleti, danneggiati o sporchi, non saranno rimborsati. Non possiamo rimborsare gli articoli personalizzati che sono stati creati per te.

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