Devi effettuare un reso? Nessun problema
Se l'acquisto non ti soddisfa, saremo lieti di provvedere al rimborso o alla sostituzione dell'articolo entro 14 giorni*. Ecco come procedere...
Come funziona
Avvia subito una procedura di reso
Puoi avviare una procedura di reso in 3 modi diversi.
Procedura da seguire per effettuare un reso senza problemi
1. Fornisci tutti i dettagli
Qualunque sia la procedura di reso che intendi avviare, assicurati di fornirci tutte le informazioni, compreso il numero d'ordine, il numero del modelloe il numero di serie. Abbiamo bisogno di questi dati per elaborare il tuo ordine.
Vuoi inviare la richiesta tramite e-mail? Copia e completa i dettagli di seguito:
Data dell'ordine originale:
Data di consegna:
Il tuo nome e cognome:
Il tuo indirizzo (incluso il codice postale):
Il tuo numero di telefono:
Numero dell'ordine:
Nome dell'articolo o codice del prodotto che desideri restituire:
Numero di serie del prodotto:
Motivo del reso: 1. Ho ordinato un prodotto sbagliato / 2. Imballaggio danneggiato / 3. Ho ricevuto il prodotto sbagliato / 4. Difetto estetico / 5. Difetto tecnico / 6. Parti mancanti / 7. Non ha soddisfatto le mie aspettative / 8. Non è compatibile con altri prodotti KitchenAid / 9. Il colore non si abbina al mio prodotto KitchenAid / 10. Troppo ingombrante per la mia cucina / 11. Ho trovato un'offerta migliore / 12. Consegna in ritardo / 13. Non vale il prezzo / 14. L'ho già ricevuto in regalo / 15. Il servizio non mi ha soddisfatto
Nota: la SOSTITUZIONE è possibile solo se l'articolo è errato o difettoso (ad esempio, per i motivi 1-6 sopra riportati).
Ulteriori commenti di cui dobbiamo essere a conoscenza? Se lo desideri, allega foto o video per mostrare i danni, ecc.
2. Contatta UPS
Riceverai un'e-mail da UPS con un collegamento che genera un'etichetta di spedizione da stampare e incollare sulla confezione. Contatta UPS per concordare il ritiro (puoi chiamare o utilizzare il sito Web) OPPURE puoi lasciare il pacco presso una delle loro sedi.
3. Imballa il prodotto per bene
Assicurati di imballare il prodotto in modo sicuro nella confezione originale. È responsabilità dell'utente imballare il prodotto in modo sicuro, insieme a eventuali accessori o componenti di imballaggio. Se necessario, aggiungi un imballaggio esterno per evitare danni.
4. Cosa non posso restituire
È possibile effettuare richieste di reso solo entro 14 giorni dalla data di consegna. In caso contrario, non possiamo accettare il reso. Se gli articoli vengono restituiti incompleti, danneggiati o sporchi, non saranno rimborsati. Non possiamo rimborsare alcun articolo personalizzato.
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Tutti i rimborsi devono essere richiesti entro 14 giorni solari dalla data di consegna. I prodotti personalizzati creati apposta per te (ad esempio la planetaria con testa reclinabile Artisan By You 5KSM193 con fascia decorativa personalizzata) non possono essere restituiti. Solo gli articoli difettosi possono essere sostituiti. Consulta la nostra Politica sui resi per ulteriori informazioni.







