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Devi effettuare un reso? Nessun problema

Se l'acquisto non ti soddisfa, saremo lieti di provvedere al rimborso o alla sostituzione dell'articolo entro 14 giorni*. Ecco come procedere...

Come funziona

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Contattaci

Chiamaci al numero 00800 381 04026 ed effettua il reso tramite Il mio account oppure inviaci un modulo completo di numero di serie per e-mail.

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Imballa e applica l'etichetta

Imballa il prodotto nella confezione originale e applica l'etichetta di spedizione che riceverai da UPS.

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Programma un ritiro o consegna il prodotto

Contatta UPS per concordare il ritiro o consegna il pacco presso una delle loro sedi più vicine.

Avvia subito una procedura di reso

Puoi avviare una procedura di reso in 3 modi diversi.

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Contatta il nostro team telefonicamente

Contatta il nostro team al numero 00800 381 04026 (numero verde). Le linee sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

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Contattaci tramite il tuo account

Su questo sito Web, accedi al tuo account e poi passa a "I miei ordini" per cliccare sul pulsante "Reso".

Il mio account
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Inviaci un'e-mail

Clicca sul link per inviare un'e-mail all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.eu e inserisci i dettagli, tra cui il numero di serie, il numero del modello e il numero d'ordine.

Inviaci un'e-mailInviaci un'e-mail

Procedura da seguire per effettuare un reso senza problemi

1. Fornisci tutti i dettagli

Qualunque sia la procedura di reso che intendi avviare, assicurati di fornirci tutte le informazioni, compreso il numero d'ordine, il numero del modelloe il numero di serie. Abbiamo bisogno di questi dati per elaborare il tuo ordine.

Vuoi inviare la richiesta tramite e-mail? Copia e completa i dettagli di seguito:

  • Data dell'ordine originale:

  • Data di consegna:

  • Il tuo nome e cognome:

  • Il tuo indirizzo (incluso il codice postale):

  • Il tuo numero di telefono:

  • Numero dell'ordine:

  • Nome dell'articolo o codice del prodotto che desideri restituire:

  • Numero di serie del prodotto:

  • Motivo del reso: 1. Ho ordinato un prodotto sbagliato / 2. Imballaggio danneggiato / 3. Ho ricevuto il prodotto sbagliato / 4. Difetto estetico / 5. Difetto tecnico / 6. Parti mancanti / 7. Non ha soddisfatto le mie aspettative / 8. Non è compatibile con altri prodotti KitchenAid / 9. Il colore non si abbina al mio prodotto KitchenAid / 10. Troppo ingombrante per la mia cucina / 11. Ho trovato un'offerta migliore / 12. Consegna in ritardo / 13. Non vale il prezzo / 14. L'ho già ricevuto in regalo / 15. Il servizio non mi ha soddisfatto

Nota: la SOSTITUZIONE è possibile solo se l'articolo è errato o difettoso (ad esempio, per i motivi 1-6 sopra riportati). 

Ulteriori commenti di cui dobbiamo essere a conoscenza? Se lo desideri, allega foto o video per mostrare i danni, ecc.

2. Contatta UPS

Riceverai un'e-mail da UPS con un collegamento che genera un'etichetta di spedizione da stampare e incollare sulla confezione. Contatta UPS per concordare il ritiro (puoi chiamare o utilizzare il sito Web) OPPURE puoi lasciare il pacco presso una delle loro sedi.

3. Imballa il prodotto per bene

Assicurati di imballare il prodotto in modo sicuro nella confezione originale. È responsabilità dell'utente imballare il prodotto in modo sicuro, insieme a eventuali accessori o componenti di imballaggio. Se necessario, aggiungi un imballaggio esterno per evitare danni.

4. Cosa non posso restituire

È possibile effettuare richieste di reso solo entro 14 giorni dalla data di consegna. In caso contrario, non possiamo accettare il reso. Se gli articoli vengono restituiti incompleti, danneggiati o sporchi, non saranno rimborsati. Non possiamo rimborsare alcun articolo personalizzato.

contact us

Contattaci

Se non riesci a trovare le informazioni cerchi, non esitare a contattare il nostro team.

Disclaimer
  1. Tutti i rimborsi devono essere richiesti entro 14 giorni solari dalla data di consegna. I prodotti personalizzati creati apposta per te (ad esempio la planetaria con testa reclinabile Artisan By You 5KSM193 con fascia decorativa personalizzata) non possono essere restituiti. Solo gli articoli difettosi possono essere sostituiti. Consulta la nostra Politica sui resi per ulteriori informazioni.