Homepage>Assistenza clienti> Spedizione e consegna
Spedizione e consegna
Quando decidi di acquistare un prodotto, naturalmente desideri riceverlo il più rapidamente possibile. Dai un'occhiata alle nostre informazioni sulla consegna riportate di seguito per scoprire come funziona.
Destinazione di consegna e restrizioni

La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi. La consegna di sabato è possibile solo in Belgio e in Francia. I prodotti disponibili su www.kitchenaid.co.uk vengono consegnati in tutto il Regno Unito, ad eccezione dell'Isola di Man e delle Isole del Canale. Tenere presente che gli indirizzi di caselle postali PO Box e gli indirizzi militari APO non sono accettati.

Quale sito Web effettua consegne nel tuo Paese?

Quali sono i costi di spedizione?

L'importo totale dei costi di spedizione dipende dalla destinazione e dal metodo di spedizione che scegli. Tali costi verranno mostrati separatamente nel tuo carrello virtuale. Ciò significa che alla fine non ci saranno sorprese.

Puoi scegliere tra:

  • Consegna Standard - meno costosa ma più lenta e senza data di consegna garantita
  • Consegna Express - più veloce e con data di consegna garantita

Tempi di spedizione e monitoraggio

Non appena spediremo gli articoli ordinati dal magazzino Kitchenaid, ti invieremo un'e-mail per informarti

L'e-mail ti fornisce:

  • le informazioni sula spedizione del pacco
  • il numero del pacco
  • un collegamento ipertestuale per monitorare il pacco sul sito Web della società di spedizione

Potrai trovare le informazioni di contatto relative al mittente interessato sul suo sito Web.

Aggiornamenti relativi a Il mio account

Lo stato del tuo ordine e i tempi di consegna previsti sono disponibili anche in Il mio account sul nostro sito Web, dove lo stato dell'ordine viene regolarmente aggiornato. Nel momento in cui il pacco viene preparato per la spedizione, oltre a informarti tramite e-mail, condividiamo anche un collegamento in Il mio account con i dettagli di monitoraggio.

Non disponi ancora di una registrazione a Il mio account? Fai clic qui per crearne subito una.

Tutti gli articoli saranno inviati dal nostro magazzino KitchenAid, situato ad Anversa, Belgio. Se il prodotto non arriva entro i tempi specificati, ti preghiamo di contattarci.

Attesa prolungata? Se in circostanze eccezionali non hai ricevuto alcun articolo ordinato entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'e-mail di notifica della spedizione, hai la possibilità di annullare l'ordine e richiedere un rimborso completo. Nota: la spedizione potrebbe richiedere un po' più tempo, a causa della pandemia di Covid-19, nonché per l'uscita della Gran Bretagna dall'UE, con conseguenti ritardi nella consegna dei pacchi.

Per garantirne la ricezione in modo sicuro, tutti i nostri pacchetti vengono spediti tramite un corriere professionale e richiedono la firma al momento della consegna. Se non sei disponibile, puoi delegare al ritiro un'altra persona che sia legalmente idonea in termini di età. Se all'indirizzo indicato non è presente nessuno, ti verrà richiesto di contattare il servizio di consegna per concordare una nuova consegna.

Contattaci

Se non riesci a trovare le informazioni cerchi, non esitare a contattare il nostro team.

Contattaci
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.