Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza acquisti oline>Acquisti e ordini>Effettuare un ordine> È necessario un account per effettuare un ordine?

È necessario un account per effettuare un ordine?

Se desideri acquistare un prodotto online, potresti chiederti se è necessario configurare un account. Scopri di più...

È possibile effettuare un ordine sul sito Web di KitchenAid senza registrarsi a "Il mio account". Tuttavia, configurare un account offre diversi vantaggi, poiché i dati verranno salvati e non sarà necessario digitarli ogni volta che si effettua un ordine.

Vantaggi della configurazione di "Il mio account"

Se hai un account, sarà più semplice:

  • Vedere tutti i tuoi dettagli
  • Consultare la cronologia degli ordini
  • Salvare più indirizzi
  • Ordina rapidamente con i moduli precompilati
  • Scaricare le fatture
  • Seguire lo stato dell'ordine

Se non disponi ancora di un account, puoi registrarti selezionando l'icona Cliente, in alto a destra o al momento del pagamento.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.