Skip the navigation

Il mio codice personale non funziona, e ora?

Potresti avere un codice sconto o un voucher per una promozione. In caso di problemi di utilizzo, leggi i nostri consigli qui...

In caso di problemi con l'utilizzo di un codice sconto, assicurati di inserirlo nel modo corretto. Quando ricevi uno sconto personale (ad esempio, il buono sconto del 5% che ricevi in regalo quando effettui l'iscrizione alla newsletter KitchenAid, dovrai aggiungere questo codice al carrello per usufruire dello sconto.

Come funziona

  1. Aggiungi il prodotto o i prodotti che desideri acquistare o il prodotto specifico acquistabile con il codice.
  2. Vai al carrello e aggiungi il tuo sconto speciale nella casella nell'angolo a destra, quindi premi "Applica".
  3. Il riepilogo del carrello mostrerà lo sconto applicato e il totale del carrello aggiornato.

Ricevi un errore quando inserisci il codice sconto?

  • Tieni sempre presente la data di fine del codice sconto che viene sempre indicata quando si riceve il codice sconto. Se si verifica un errore durante l'applicazione del codice al carrello, è possibile che il codice sconto non sia più valido, il che significa che purtroppo non puoi più approfittare dello sconto.
  • È possibile che tu stia tentando di utilizzare il codice sconto su un prodotto o un colore a cui il codice non è applicabile.
  • Un'altra possibilità potrebbe essere che tu stia cercando di combinare diverse promozioni online. I codici sconto non possono essere combinati con altre offerte.

Consulta le condizioni della promozione del tuo codice sconto personale.

Se ancora non riesci a utilizzare lo sconto, siamo spiacenti per la frustrazione. Ti invitiamo a contattarci tramite e-mail all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.com o tramite telefono al numero 00800 381 04026. Si tratta di un numero verde e il servizio viene fornito nella lingua locale (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).

DOMANDE FREQUENTI CORRELATE

Questo articolo è stato utile?

yesno