Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Famiglia di planetarie>Accessori della planetaria>Garanzia sugli accessori della tua planetaria> Quali sono le coperture della garanzia per le planetarie e gli accessori opzionali?

Quali sono le coperture della garanzia per le planetarie e gli accessori opzionali?

Quando acquisti una planetaria KitchenAid, la qualità è garantita. Ognuna viene fornita con una garanzia per un periodo di tempo specifico. Scoprile qui...

Il periodo di copertura della garanzia dipende dal prodotto acquistato. Consulta la tabella sotto per verificare la garanzia di ogni articolo:

Modello di planetaria Periodo di garanzia
Planetaria con testa reclinabile 3,3 L 5 anni
Planetaria con testa reclinabile 3,3 L Classic 2 anni
Planetaria con testa reclinabile 4,8 L - Artisan / Artisan con accessori / Artisan Premium 5 anni
Planetaria con testa reclinabile 4,3 L Classic 2 anni
Planetaria con testa reclinabile 4,8 L Heavy Duty 2 anni
Planetaria con ciotola sollevabile 6,9 L - Artisan 5 anni
Planetaria con ciotola sollevabile 6,9 L Heavy Duty 2 anni
Planetaria con ciotola sollevabile 6,9 L Professional 1 anno
Ciotole in ceramica per planetaria 5 anni
Accessori per planetaria 2 anni
Accessori opzionali/standard 2 anni

Vuoi estendere la garanzia?

Se desideri prolungare ulteriormente il periodo di garanzia in scadenza della planetaria, puoi estenderla e usufruire di un "Health Check" gratuito. Ritireremo la planetaria per ispezionarla e i nostri esperti provvederanno alla sua manutenzione. Scopri l'opzione Health Check qui.

Scopri ulteriori informazioni sulle garanzie

Troverai ulteriori dettagli sulle garanzie nella sezione Assistenza clienti del nostro sito web qui.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.