Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza acquisti oline>Spedizione e consegna> Dove posso monitorare lo stato del mio ordine?

Dove posso monitorare lo stato del mio ordine?

Dopo aver effettuato l'ordine tramite un sito Web di KitchenAid, potrai seguire lo stato di avanzamento dell'ordine e della consegna. Ecco i dettagli...

Siamo lieti di ricevere il tuo ordine e ti aggiorneremo sul suo stato di avanzamento tramite e-mail nel modo seguente:

1) CONFERMA: in primo luogo, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine.
2) SPEDIZIONE: non appena i prodotti escono dal nostro magazzino KitchenAid, ti contatteremo nuovamente per informarti. Questa e-mail contiene le informazioni di spedizione del pacco, il numero del pacco e un link per monitorare la spedizione sul sito Web del corriere. Sul sito della società di spedizione sono inoltre disponibili i dettagli di contatto del corriere.

AGGIORNAMENTI RELATIVI A IL MIO ACCOUNT

Lo stato del tuo ordine e i tempi di consegna previsti sono disponibili anche in "Il mio account" sul nostro sito Web, dove lo stato dell'ordine viene regolarmente aggiornato. Nel momento in cui il pacco viene preparato per la spedizione, oltre a informarti tramite e-mail, condividiamo anche un link con i dettagli di monitoraggio in "Il mio account".

Quali sono i vantaggi di "Il mio account"?

Non è necessario impostare "Il mio account" sul nostro sito Web quando effettui un ordine, ma con un account è più semplice:

  • Vedere tutti i tuoi dettagli
  • Consultare la cronologia degli ordini
  • Salvare più indirizzi
  • Ordinare rapidamente con i moduli precompilati
  • Scaricare la fattura
  • Seguire lo stato dell'ordine

Non hai ancora un account? Fai clic qui per crearne uno ora.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.