Skip the navigation

Posso ordinare delle parti di ricambio per il mio elettrodomestico?

I prodotti KitchenAid sono progettati per essere resistenti e agevoli da mantenere. Pensi che il tuo elettrodomestico abbia bisogno di parti di ricambio? Ecco cosa fare...

È possibile ottenere parti di ricambio per un elettrodomestico KitchenAid solo all'interno del periodo di garanzia.

Se ritieni di avere diritto alla garanzia, puoi contattare il nostro team di Assistenza clienti come segue: Inviaci un'email qui OPPURE Chiamaci qui. La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Saremo lieti di verificare la tua garanzia e di informarti su cosa possiamo fare riguardo a parti di ricambio o riparazioni.

Posso riparare l'apparecchio autonomamente?

I nostri centri di assistenza non vendono parti interne (o parti connesse al motore) direttamente ai privati per la riparazione. La riparazione autonoma del prodotto comporta l'annullamento della garanzia. Se desideri scaricare o visualizzare la documentazione del tuo apparecchio, visita la nostra Pagina garanzia e documenti.

Questo articolo è stato utile?

yesno