Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?

Come si paga con PayPal?

KitchenAid è lieta di accettare i pagamenti tramite PayPal per gli ordini effettuati sul nostro sito Web. Ecco come fare...

Molte persone preferiscono utilizzare PayPal quando effettuano un acquisto, poiché è veloce e facile da usare. KitchenAid è lieta di accettare i pagamenti con PayPal. Al momento del pagamento di un ordine sul nostro sito Web, scegli di pagare tramite PayPal e verrà effettuato il reindirizzamento a PayPal al termine del processo di ordinazione.

Se sei già cliente PayPal, potrai accedere al tuo conto con i tuoi dati utente ed effettuare il pagamento. Se non hai un conto PayPal, puoi utilizzare il pagamento come ospite PayPal oppure aprire un conto PayPal e completare il pagamento.

Il pagamento verrà generalmente registrato entro pochi minuti e il tuo ordine verrà elaborato immediatamente. Ti ricordiamo che dovrai accettare le condizioni d'uso e i processi di PayPal.

Ecco la procedura di pagamento con PayPal

  • Scegli PayPal come metodo di pagamento durante il processo di pagamento.
  • Se già sei cliente PayPal, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password PayPal. Se non sei già cliente, dovrai utilizzare il pagamento come ospite PayPal (con i dati della tua carta di pagamento) o aprire un conto PayPal.
  • Conferma il pagamento.
  • PayPal detrarrà automaticamente l'importo dal saldo del tuo conto o dalla tua carta di credito.
  • Tornerai al sito Web di KitchenAid.
  • L'acquisto è confermato.
Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.