È ancora possibile modificare l'indirizzo dopo l'ordine?
Di solito è possibile modificare l'indirizzo di consegna o di fatturazione dell'ordine contattando immediatamente il nostro Servizio Clienti.
Non è troppo tardi per cambiare l'indirizzo se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine.
In genere, è possibile modificare l'indirizzo di consegna dell'ordine contattando immediatamente il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.com o telefonando al numero 00800 381 04026. (Il servizio è gratuito e sarà fornito nella lingua locale. Il call center è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Cosa succede se il pacco è già stato spedito?
Se il pacco è già stato spedito (ad es. hai ricevuto un link per monitorare la spedizione), contatta direttamente il corriere per verificare se è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Di solito ci affidiamo a DHL e le tue informazioni di contatto sono riportate nell'e-mail che ricevi in merito alla spedizione.
DOMANDE FREQUENTI CORRELATE
Questo articolo è stato utile?