Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Altri piccoli elettrodomestici>Sbattitori>Primi passi con il tuo sbattitore> Quale velocità dello sbattitore elettrico devo usare?

Quale velocità dello sbattitore elettrico devo usare?

Gli sbattitori elettrici KitchenAid funzionano con velocità variabili per darti un maggiore controllo sulle tue creazioni. Scopri quale usare qui...

Che tu debba amalgamare delle gocce di cioccolato, preparare dei muffin o una crema di formaggio, scopri quale velocità dello sbattitore elettrico usare qui:

Sbattitore elettrico 5 velocità - Classic

Nota: questo [Sbattitore elettrico 5 velocità](https://https://www.kitchenaid.it/sbattitori elettrici/859780515030/sbattitore-elettrico-5-velocita-classic-5khm5110-bianco) deve essere sempre impostato sulla velocità più bassa quando inizi a miscelare. Se necessario, passa a una velocità più elevata.

Velocità Accessorio Attività
1 Per mescolare lentamente, amalgamare e avviare tutte le fasi di miscelazione. Usa questa velocità per mescolare frutta secca, gocce di cioccolato, formaggio grattugiato, cipolle, olive e altri ingredienti a pezzi. Unisci la farina e altri ingredienti secchi ai liquidi o altri impasti umidi. Aiuta a evitare di sporcare.
2 Mescola gli impasti e i preparati gelatinosi. Amalgama gli impasti densi, come quelli per biscotti. Aggiungi formaggi cremosi e leggeri. Schiaccia le patate.
3 Amalgama gli impasti densi con formaggi cremosi. Schiaccia la zucca in pezzi.
4-5 Frulla burro e zucchero. Miscela impasti per muffin, pane a preparazione rapida, torte e glasse.

Suggerimento: le fruste in acciaio inox non sono adatte per miscelare e impastare il pane.

Sbattitore elettrico 5 velocità

Sbattitore elettrico senza fili

Nota: questo Sbattitore elettrico senza fili si avvia sempre alla velocità più bassa (velocità 1). Se necessario, aumentala; la spia della velocità si accenderà con il numero corrispondente a ogni impostazione.

Velocità Accessorio Attività
1 Per mescolare lentamente, amalgamare e avviare tutte le fasi di miscelazione. Usa questa velocità per mescolare frutta secca, gocce di cioccolato, formaggio grattugiato, cipolle, olive e altri ingredienti a pezzi. Unisci la farina e altri ingredienti secchi ai liquidi o altri impasti umidi. Aiuta a non disperdere gli ingredienti al di fuori della ciotola.
2 Miscela gli impasti per pancake.
3 Amalgama gli impasti densi, come quelli per biscotti. Aggiungi formaggi cremosi e leggeri. Mescola gli impasti e i preparati gelatinosi.
4 Amalgama gli impasti densi con formaggi cremosi. Schiaccia le patate o la zucca in pezzi.
5 Miscela impasti per muffin, pane a preparazione rapida, pane, torte e glasse. Frulla burro e zucchero.
6 Monta creme dense e miscele per mousse.
7 Sbatti albumi e miscele per meringhe.

Suggerimento: per miscelare e impastare il pane, usa il gancio impastatore. Le fruste turbo non sono adatte per questo tipo di impasti.

Sbattitore elettrico senza fili

Sbattitore elettrico 9 velocità - Artisan

Nota: questo [Sbattitore elettrico 9 velocità](https://www.kitchenaid.it/sbattitori elettrici/859790115010/sbattitore-elettrico-9-velocita-artisan-5khm9212-rosso-imperiale) si avvia sempre alla velocità più bassa (velocità 1). Se necessario, aumentala; la spia della velocità si accenderà con il numero corrispondente a ogni impostazione.

Velocità Accessorio Attività
1 Per mescolare lentamente, amalgamare e avviare tutte le fasi di miscelazione. Usa questa velocità per mescolare frutta secca, gocce di cioccolato, formaggio grattugiato, cipolle, olive e altri ingredienti a pezzi.
2 Unisci la farina e altri ingredienti secchi ai liquidi o altri impasti umidi. Lavora gli impasti lievitati (pane, pizza) con il gancio impastatore.
3 Miscela impasti liquidi, come quelli per pancake o waffle.
4 Combina gli impasti densi, come quelli per biscotti o focaccine.
5 Miscela gli impasti densi, come quelli per muffin o torte. Schiaccia le patate o la zucca in pezzi.
6 Frulla burro e zucchero. Miscela le glasse.
7 Completa la miscelazione degli impasti per torte e di altro tipo.
8 Panna montata e miscele per mousse. Mescola preparati liquidi (frappé, salse) ed emulsiona condimenti per insalate.
9 Sbatti gli albumi e le miscele per meringhe. Mescola preparati liquidi (frappé, salse) ed emulsiona condimenti per insalate.

Suggerimento: per miscelare e impastare il pane, usa il gancio impastatore. Le fruste turbo non sono adatte per questo tipo di impasti.

Sbattitore elettrico nove velocità

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.