Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Gamma senza fili>Sbattitore senza fili>Risoluzione dei problemi con lo sbattitore senza fili> Il mio sbattitore elettrico senza fili non si ricarica. Cosa devo fare?

Il mio sbattitore elettrico senza fili non si ricarica. Cosa devo fare?

La collezione di apparecchi senza fili KitchenAid è progettata per darti tutta la potenza che ti aspetti, senza cavo di alimentazione. Se il tuo non dovesse ricaricarsi, leggi i nostri consigli...

La nostra collezione senza fili include uno sbattitore elettrico, un frullatore ad immersione e un tritatutto, ognuno venduto separatamente. Funzionano con una batteria ricaricabile compatibile con tutti i prodotti della collezione. Questa batteria ricaricabile agli ioni di litio offre un'autonomia ottimale e si ricarica completamente in 2 ore.

Lo sbattitore elettrico senza fili è approvato dal Good Housekeeping Institute (2021) e dovrebbe essere in perfette condizioni di funzionamento.

Perché non si ricarica?

Innanzitutto, accertati che la spina funzioni. Quindi, controlla il fusibile o l'interruttore del quadro elettrico che lo alimenta e verifica che ci sia corrente (e che il fusibile non sia bruciato).

Non temere. Tutti i prodotti della nostra collezione senza fili sono coperti da una garanzia di 2 anni.

Ci scusiamo per il disagio qualora il caricabatteria non funzionasse ancora. Contattaci nel modo seguente e saremo lieti di risolvere il problema:

Inviaci un'e-mail qui OPPURE [Chiamaci qui](tel:00800 381 04026/800 58 14 93). La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.