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È possibile sostituire i prodotti senza la loro confezione originale?

Se stai restituendo un articolo a KitchenAid per la sostituzione, ricorda di utilizzare la confezione originale. Leggi i nostri consigli qui...

È possibile sostituire un prodotto solo se è difettoso o errato. In questo caso, puoi restituire l'articolo per la sostituzione, con lo stesso prodotto o un prodotto diverso, oppure il rimborso, a seconda delle preferenze.

Ti chiediamo di evitare di danneggiare le merci restituendoci gli articoli nella loro confezione originale, con tutti gli accessori e i componenti dell'imballaggio inclusi.

Gli articoli da sostituire devono includere:

Il prodotto, insieme agli accessori, alle istruzioni, alla garanzia, ecc. nella confezione originale. Se necessario, è possibile aggiungere uno strato di imballaggio esterno protettivo per evitare danni durante il trasporto. Se gli articoli restituiti dovessero risultare incompleti, danneggiati o sporchi, non potranno essere accettati.

E se la confezione era danneggiata alla consegna?

Se l'articolo sembra essere stato danneggiato durante il trasporto al momento della consegna all'utente, non è colpa dell'utente. Aiutaci scattando una foto della confezione e invia la foto insieme alla tua richiesta di reso.

Per scoprire come funziona, consulta la procedura di reso: Come posso restituire un prodotto acquistato?

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