Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?

Perché la spia di stato sul frullatore è spenta?

Alcuni frullatori sono dotati di una spia di stato, o di un anello, che indica quando il frullatore è acceso. Se si spegne, ecco cosa fare...

La spia di stato presente su alcuni modelli indica se il frullatore è acceso. Di seguito, le informazioni relative a vari modelli:

Frullatore K400 - Artisan

Il frullatore è dotato di una spia ad anello a LED bianca. Dopo 10 minuti di inattività, il frullatore passa in modalità risparmio energetico. Per riattivare il frullatore, premere nuovamente il pulsante.

Immagine1

Frullatore Power Plus

Il frullatore è dotato di una spia di stato. Quando il frullatore è collegato alla corrente e l'interruttore di accensione/spegnimento I/O è posizionato su I (acceso), sul frullatore si accenderà una spia di stato bianca lampeggiante. Tuttavia, dopo 10 minuti di inattività il frullatore entra in modalità risparmio energetico e la spia si spegne. Per riattivare il frullatore, basta passare da (0) alla velocità desiderata o a un programma di ricette preimpostato e premere Start per avviare la miscelazione.

Frullatore ad alte prestazioni

Il frullatore è dotato di una spia di stato. Quando il frullatore è collegato alla corrente ed è acceso, sul frullatore si accenderà una spia di stato bianca lampeggiante. Tuttavia, dopo 6 minuti di inattività il frullatore entra in modalità risparmio energetico e la spia si spegne. Per riattivare il frullatore, basta passare da (0) alla velocità desiderata o a un programma di ricette preimpostato e premere Start per avviare la miscelazione.

Frullatore Professional

Il frullatore è dotato di una spia di stato. Quando il frullatore è collegato alla corrente e l'interruttore di accensione/spegnimento I/O è posizionato su I (acceso), sul frullatore si accenderà una spia di stato bianca lampeggiante. Tuttavia, dopo 28 minuti di inattività il frullatore entra in modalità risparmio energetico e la spia si spegne. Per riattivare il frullatore, basta passare da (0) alla velocità desiderata o a un programma di ricette preimpostato e premere Start per avviare la miscelazione.

Ancora bisogno di aiuto?

Se la spia del frullatore è arancione (modalità errore) o sembra spegnersi in meno tempo di quanto specificato sopra, contatta il team di Assistenza clienti: Inviaci un'e-mail qui OPPURE Chiamaci qui. La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.