Congratulazioni per l'acquisto dello spiralizzatore! Registra subito il tuo prodotto.
Il manuale dell'utente è pronto per essere scaricato. Registra il tuo nuovo spiralizzatore per ricevere rapidamente assistenza in caso di bisogno. Iniziamo!
Cosa posso fare con il mio nuovo spiralizzatore?
Il tuo nuovo spiralizzatore è alimentato dalla planetaria ed è in grado di pelare, pulire al centro e affettare frutta e verdura. È un modo divertente e gratificante per aggiungere più cibo fresco alla tua dieta. Scopri cosa puoi fare...
Come collegare l'accessorio
Prima di utilizzarlo, assicurati che tutte le parti siano pulite e pronte all'uso!
Inizia a usare lo spiralizzatore
Per procedere alla preparazione dei cibi, lava e rimuovi i gambi, taglia le estremità perpendicolarmente ed elimina eventuali germogli ed escrescenze. Gli alimenti devono avere una larghezza compresa tra 3,8 e 9,5 cm e una lunghezza non superiore a 14 cm. Questo garantisce il corretto posizionamento degli alimenti nello spiralizzatore.
Guida alla scelta delle lame
Ottieni risultati differenti con tagli a spirale di spessore sottile o medio. Sono disponibili anche lame per sbucciare, pulire al centro e affettare. Di seguito, trovi una guida rapida che ti aiuterà a scegliere quale lama utilizzare.
Lama fine per taglio a spirale
VELOCITÀ 4: da utilizzare con lo spiedo per frutta e verdura e la lama opzionale per pelare. Alimenti consigliati: zucchine, patate dolci, barbabietola.
Lama media per taglio a spirale
VELOCITÀ 6: da utilizzare con lo spiedo per frutta e verdura e la lama opzionale per pelare. Alimenti consigliati: zucchine, patate dolci, patate.
Lama per affettare (centro piccolo)
VELOCITÀ 4: da utilizzare con lo spiedo per frutta e verdura e la lama opzionale per pelare. Alimenti consigliati: zucchine, barbabietola.
Lama per affettare (centro grande)
VELOCITÀ 6: da utilizzare con lo spiedo per frutta e verdura e la lama opzionale per pelare. Alimenti consigliati: mele, pere.
Lama per pelare
VELOCITÀ 4: da utilizzare con lo spiedo per frutta e verdura. Alimenti consigliati: patate, mele.
Come pulire lo spiralizzatore
Il tuo accessorio è progettato per durare a lungo. Scopri il modo migliore per mantenerlo perfettamente funzionante.