Congratulazioni per aver acquistato l'aspirapolvere portatile senza fili KitchenAid Go!
Prima di iniziare a utilizzare il tuo nuovo aspirapolvere senza fili, registra il prodotto per ricevere notifiche di assistenza in caso di necessità. Inoltre, il manuale dell'utente è pronto per essere scaricato. Tre, due, uno...via!
Impara a utilizzare il tuo aspirapolvere portatile
Con questo infallibile aspirapolvere portatile, pulire gli spazi e le fessure della cucina più difficili da raggiungere sarà un gioco da ragazzi. Offre fino a 20 minuti di autonomia prima di dover essere ricaricato: un lasso di tempo più che sufficiente per aspirare anche lo sporco più fastidioso.
Come impostare l'apparecchio senza fili Go
Non c'è niente di più semplice. I prodotti della gamma senza fili KitchenAid Go usano tutti la stessa batteria intercambiabile. Ecco come iniziare...
Come utilizzare l'aspirapolvere portatile per ogni evenienza
Collega la bocchetta a lancia o la spazzola grande per iniziare la pulizia.
Avvialo a velocità normale
Premi il pulsante di accensione per avviare l'apparecchio a una velocità normale, l'ideale per ripulire pochi residui. Premi nuovamente il pulsante di accensione per spegnere l'apparecchio.
Incrementa la potenza
Tieni premuto il pulsante Boost per attivare la funzione e aspirare anche lo sporco più fastidioso. Rilascia il pulsante per tornare alla velocità normale.
Come pulire l'aspirapolvere portatile
Per rimettere a nuovo l'aspirapolvere portatile senza fili KitchenAid Go bastano pochi semplici passaggi.
*La durata della batteria dipende da fattori quali l'età e l'utilizzo della stessa.