Congratulazioni per l'acquisto del frullatore senza fili KitchenAid Go per uso personale!
Prima di iniziare a utilizzare il tuo nuovo frullatore, registra il prodotto per ricevere notifiche di assistenza in caso di necessità. Anche il manuale dell'utente è pronto per essere scaricato. Tre, due, uno...via!
Cosa preparare con il frullatore per uso personale?
Prepara gustosissimi frullati o bevande ghiacciate da portare con te ovunque vai. Scatena la tua creatività con zuppe, salse e tanto altro. Con una batteria completamente carica, offre fino a 20 minuti di autonomia di miscelazione*.
Come impostare il frullatore senza fili Go per uso personale
Non c'è niente di più semplice. I prodotti della gamma senza fili KitchenAid Go usano tutti la stessa batteria intercambiabile. Ecco come iniziare...
Come utilizzare il frullatore per uso personale
Lavora ingredienti salutari come il cavolo e altre verdure a foglia, senza l'ingombro del filo. Il frullatore senza fili KitchenAid Go è estremamente facile da utilizzare. Ecco cosa fare...
Miscela all'interno della caraffa
Riempi la caraffa (fino a 473 ml) con i tuoi ingredienti preferiti: parti da quelli più duri e poi passa a quelli più morbidi e liquidi. Ruotala per farla scattare in posizione sulla base.
Avvia la miscelazione
Con un solo tocco il pulsante di accensione attiverà il frullatore per 1 minuto prima di spegnersi automaticamente.
Sequenza di impulsi
Tieni premuto il pulsante Pulse per erogare una sequenza di impulsi. Rilascia il pulsante per spegnere nuovamente il frullatore.
Avvita il coperchio da viaggio
Devi uscire e vuoi portare il frullato con te? Il coperchio da viaggio ti consente di gustarlo anche quando sei in giro.
Come pulire il frullatore per uso personale
*La durata della batteria dipende da fattori quali l'età e l'utilizzo della stessa.