Homepage> Planetarie

Planetarie per ispirare la tua creatività

Ti piace preparare dolci, cucinare e sperimentare in cucina?
Se la riposta è sì, saprai che cucinare spesso comporta mescolare, montare, sbattere o impastare gli ingredienti. Da 100 anni, la planetaria KitchenAid semplifica la miscelazione degli ingredienti, facendo il lavoro duro al tuo posto affinché tu possa divertirti cucinando.

Concentrati sulla preparazione, sulle idee e sui piccoli tocchi di creatività, mentre lei in un attimo si occupa della realizzazione dei piatti. Scegli la planetaria che fa per te tra i nostri modelli colorati e dallo stile intramontabile.

Cosa puoi fare con una planetaria?

Non solo preparare dolci. Puoi utilizzare la planetaria KitchenAid per molti altri compiti, senza dover acquistare alcun accessorio aggiuntivo. Ad esempio, puoi realizzare facilmente il purè di patate, montare la panna per ottenere il burro o preparare il polpettone. La planetaria ti permetterà di fare meno fatica e risparmiare tempo!

Yellow stand mixer and guacamole and radish toasts

Planetarie con testa reclinabile e ciotola sollevabile a confronto

Non sai quale scegliere? Dipende dalle tue abitudini in cucina.

Planetaria con testa reclinabile

Questo modello iconico ti consente di accedere facilmente alla ciotola grazie alla pratica testa reclinabile.

Planetaria con ciotola sollevabile

Queste planetarie sono ancora più robuste e consentono di inserire e rimuovere la ciotola per un uso professionale o intensivo.

Cosa contiene la confezione?

È entusiasmante portare a casa la tua nuova planetaria. Gli accessori in dotazione con la planetaria KitchenAid semplificano ogni genere di attività.

Nessuna preparazione sarà più un problema con la ciotola, la frusta planetaria, il gancio impastatore e la frusta piatta. Questi accessori possono essere facilmente sostituiti con un semplice movimento di blocco ad avvitamento e ti permettono di fare qualsiasi cosa, ad esempio preparare l'impasto per le torte, sbattere le uova, realizzare il purè di patate o impastare il pane.

Red mixer with whisk dough hook and paddle attachment

Le planetarie sono un concentrato di potenza

L'esclusivo movimento planetario di KitchenAid assicura una miscelazione uniforme degli ingredienti. Con 59 punti di contatto all'interno della ciotola, la planetaria incorpora rapidamente gli ingredienti in maniera molto più completa di quanto si possa fare a mano.

All'interno della testa è presente un motore a trasmissione diretta silenzioso, affidabile e progettato per ridurre al minimo le perdite di potenza. Basta scegliere una velocità e lavorare ingredienti secchi o umidi, dall'impasto del pane alla panna montata, come un vero chef.

Red mixer with whisk

Una planetaria: un'alleata per sempre

Che tu sia un appassionato di cucina che ama preparare torte e biscotti il sabato o un professionista a tempo pieno che ha sempre un robot da cucina a portata di mano, puoi fare affidamento sulle planetarie KitchenAid, costruite per durare nel tempo.

Realizzate in materiali resistenti con base in metallo pressofuso di alta qualità, rendono qualsiasi ricetta un gioco da ragazzi. Non aver paura di osare!

Pink mixer with whisk

Planetarie in un arcobaleno di colori

Una delle cose più entusiasmanti dell'acquisto di una planetaria è scegliere il colore. Noi di KitchenAid andiamo matti per i colori e siamo sempre felici di aggiungerne di nuovi ogni anno. Decidere qual è la propria nuance preferita in un assortimento di colori così ampio non è facile: come scegliere tra la torta al pistacchio e la red velvet cake.

Dried Rose, Giallo majestic, Pistacchio, Verde mela o Blue Velvet sono solo alcune delle irresistibili tonalità disponibili. Il nuovo colore Pebbled Palm è una rilassante tonalità muschio dalla finitura testurizzata, pensata per intonarsi agli arredi scuri di grande tendenza.

Mixers different colours

Accessori per planetarie: dalle salsicce al gelato

Forse non penseresti di utilizzare un robot da cucina per preparare marmellate, succo d'arancia, ravioli, torta di mele o noodle di verdure. Tuttavia, con gli accessori per planetarie KitchenAid, la tua planetaria diventa una solida base a cui collegare tanti utili strumenti. Incredibilmente robusta, è la base perfetta per un'intera collezione di accessori resistenti e affidabili. Basta collegarli direttamente all'attacco per accessori multifunzione e il gioco è fatto.

Red stand mixer with pasta attachment and pasta with basil and tomatoes

Scegli una ciotola da abbinare

Nonostante la tua planetaria sia dotata di una ciotola, ci sono molte altre magnifiche ciotole tra cui scegliere.

Acciaio inox lucido

Le ciotole in acciaio inox sono una garanzia. Resistono a macchie, graffi, scheggiature e odori. Sono ultra affidabili, durano per anni e restano sempre come nuove. Oltre che adatte alla base della planetaria, sono così belle che puoi anche portarle in tavola, grazie al loro design intramontabile ed essenziale.

Esprimi il tuo stile

Se vuoi scegliere qualcosa di diverso, divertiti a esplorare la gamma. Magari una classica ciotola in ceramica a righe nere, con un delicato motivo floreale o nel colore Rosso imperiale. Da tenui colori pastello a tonalità più scure, troverai il design perfetto.

Pratica e trasparente

E se optassi per una ciotola in vetro graduata con indicazioni facili da leggere, in modo da poter monitorare i progressi? Alcune ciotole sono dotate di manici ergonomici e beccucci antigoccia e, poiché possono essere lavate in lavastoviglie, rendono la pulizia dopo l'uso facile e veloce.
Sei un appassionato di cucina? Ricevi le ultime novità e un 10% di SCONTO.

Iscriviti alla newsletter e alle promozioni KitchenAid e usufruisci di uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto.

top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.