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Cosa succede in caso di ritardo nella consegna?

Occasionalmente, potrebbero verificarsi circostanze che potrebbero portare a un ritardo nella consegna. Ci scusiamo in caso si verifichi questo inconveniente. Ecco cosa fare...

In caso di ritardo dovuto a circostanze o eventi imprevisti, ci scusiamo per l'inconveniente e ti contatteremo tramite e-mail per comunicarti una nuova data di consegna stimata.

Non appena spediremo i prodotti dal nostro magazzino KitchenAid, ti invieremo un'e-mail con le informazioni di spedizione del pacco, il numero del pacco e un link per monitorare la spedizione sul sito Web del corriere. Sul sito della società di spedizione sono disponibili i dettagli di contatto del corriere.

Se il tuo pacco non viene consegnato come previsto, contattaci tramite e-mail. Se non hai ricevuto alcun articolo ordinato entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'e-mail di notifica della spedizione, hai la possibilità di annullare l'ordine e richiedere un rimborso completo.

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