Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?

Devo conservare la mia fattura?

Se hai ricevuto il prodotto e l'acquisto ti soddisfa, potresti pensare che la fattura non ti serve e decidere di eliminarla: non farlo. Ecco perché...

È bene conservare una copia della fattura che hai ricevuto via e-mail, in quanto costituisce la prova della garanzia sul prodotto. La garanzia è importante nel caso in cui sia necessario far riparare o sostituire il prodotto gratuitamente e il danno sia coperto dalle condizioni di garanzia.

Non hai ancora ricevuto la fattura, anche dopo la consegna del pacco?

Controlla innanzitutto la cartella spam/cestino per verificare se l'e-mail è accidentalmente finita lì. In caso contrario, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.com o telefono al numero 00800 381 04026. Si tratta di un numero verde e il servizio viene fornito nella lingua locale (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 5.00).

La fattura sarà disponibile anche in "Il mio account"

Se hai impostato "Il mio account", puoi scaricare una copia della fattura. Tuttavia, se si tratta di un ordine molto recente, la fattura sarà disponibile dopo la spedizione.

Non hai ancora un account? Fai clic qui per registrarti

Quali sono i vantaggi di "Il mio account"?

Non è necessario creare un account sul nostro sito Web quando effettui un ordine, ma semplifica le operazioni di:

  • Vedere tutti i tuoi dettagli
  • Consultare la cronologia degli ordini
  • Salvare più indirizzi
  • Ordinare rapidamente con i moduli precompilati
  • Scaricare la fattura
  • Seguire lo stato dell'ordine.
Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.