Skip the navigation

Posso avere una fattura con IVA per il mio acquisto online?

Se hai bisogno di una fattura con IVA per il tuo acquisto KitchenAid, ecco cosa devi fare...

Quando ordini sul nostro sito Web, puoi richiedere una fattura con IVA compilando semplicemente il campo IVA al momento dell'acquisto. Una volta spedito l'ordine, riceverai automaticamente la fattura con IVA nella tua casella di posta.

Non hai ancora ricevuto la fattura, anche dopo la consegna del pacco?

Controlla innanzitutto la cartella spam/cestino per verificare se l'e-mail è accidentalmente finita lì. In caso contrario, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.com o telefono al numero 00800 381 04026. Si tratta di un numero verde e il servizio viene fornito nella lingua locale (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 5.00).

La fattura sarà disponibile anche in "Il mio account"

Se hai impostato "Il mio account", puoi scaricare una copia della fattura. Tuttavia, se si tratta di un ordine molto recente, la fattura sarà disponibile dopo la spedizione.

Non hai ancora un account? Fai clic qui per registrarti

Quali sono i vantaggi di "Il mio account"?

Non è necessario creare un account sul nostro sito Web quando effettui un ordine, ma semplifica le operazioni di:

  • Vedere tutti i tuoi dettagli
  • Consultare la cronologia degli ordini
  • Salvare più indirizzi
  • Ordinare rapidamente con i moduli precompilati
  • Scaricare la fattura
  • Seguire lo stato dell'ordine.

DOMANDE FREQUENTI CORRELATE

Questo articolo è stato utile?

yesno