Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza clienti>Garanzia del tuo prodotto> Il mio prodotto ha una garanzia? Che cosa copre?

Il mio prodotto ha una garanzia? Che cosa copre?

Per assicurarci che tu possa utilizzare i tuoi prodotti KitchenAid per molto tempo a venire, ti offriamo una garanzia che va da 1 a 10 anni. Scoprila nel dettaglio...

Vogliamo che il prodotto che hai acquistato sia di tuo gradimento e che ti infonda sicurezza, sia da un punto di vista qualitativo che di durata nel tempo. Ecco perché KitchenAid offre una garanzia che varia per ogni articolo.

Dove posso trovare la garanzia e quali sono le coperture?

L'ultima pagina del manuale utente è generalmente dedicata alla garanzia. Se non l'avessi, non c'è problema. Puoi verificare nel dettaglio le coperture relative al tuo apparecchio qui [Condizioni della garanzia KitchenAid(/assistenza-clienti/garanzia).

Hai registrato il tuo prodotto?

Per quanto la registrazione del prodotto non sia necessaria ai fini della garanzia, questa ti consente di:

  • Accedere a offerte, consigli e suggerimenti
  • Risparmiare tempo se avessi bisogno di assistenza
  • Consultare ricette specifiche e trovare l'ispirazione

È sufficiente cliccare l'icona dell'account in alto a destra sul nostro sito web.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.