Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?

È possibile frullare liquidi o alimenti caldi?

Durante la preparazione di zuppe, salse e molto altro è possibile frullare liquidi caldi in un frullatore KitchenAid. Ecco i nostri suggerimenti per ottenere i risultati migliori...

I frullatori sono ideali per preparare e realizzare squisite zuppe, salse e minestre. È possibile frullare liquidi caldi, ma è necessario fare attenzione a:

  • Per frullare liquidi o ingredienti caldi, mantenere il tappo dosatore saldamente chiuso e ben posizionato sull'apertura. Il tappo ha un sistema di apertura, quindi il vapore può fuoriuscire.
  • Frullare i liquidi caldi utilizzando l'impostazione a bassa velocità o Pulse, e aumentare la velocità se necessario.
  • Se possibile, raffreddare i cibi caldi prima di frullarli.

E per chi vuole una zuppa calda? Ecco il frullatore Power Plus

Per gli amanti delle zuppe nutrienti fatte in casa, ecco il nostro frullatore Power Plus. Dispone di una caraffa a controllo termico da 1,75 L, senza bisfenolo A, che trattiene il calore. L'apposita funzione per zuppe del frullatore consente di scaldare gli ingredienti in 5 minuti per ottenere zuppe e salse, grazie all'attrito della caraffa. Versa con facilità la zuppa o la salsa: la parte esterna rimane fresca al tatto, e il coperchio dotato di apertura consente di evitare l'accumulo di vapore. Lavabile in lavastoviglie.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.