Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza acquisti oline>Acquisti e ordini>Disponibilità dei prodotti> È possibile ricevere una notifica quando un prodotto è nuovamente disponibile?

È possibile ricevere una notifica quando un prodotto è nuovamente disponibile?

Quando trovi il prodotto perfetto per le tue esigenze, ma ti rendi conto che è esaurito, può essere frustrante. Ecco come possiamo aiutarti...

Ti piace tanto un prodotto popolare attualmente non disponibile? Ci dispiace e sappi che cerchiamo sempre di reintegrare le scorte il prima possibile.

Se desideri sapere quando un prodotto sarà nuovamente disponibile in magazzino, puoi richiedere di ricevere una notifica dal sito Web. Dalla pagina del prodotto che ti interessa, puoi fare clic sul pulsante "Inviami un'e-mail quando è disponibile". Lascia il tuo indirizzo e-mail e riceverai un'e-mail di notifica quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.

Quando riceverai la notifica, tieni presente che anche altri clienti avranno ricevuto l'avviso e che le scorte potrebbero esaurirsi rapidamente, a seconda della quantità di ordini effettuati.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.