Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?

È possibile prenotare o pre-ordinare i prodotti?

Sappiamo che può essere frustrante se un prodotto che ti piace tanto è esaurito o non disponibile. Ecco cosa puoi fare...

Facciamo tutto il possibile per tenere il passo con la domanda dei nostri prodotti e sappiamo quanto può essere frustrante non riuscire ad avere subito il prodotto scelto. E anche se non è possibile prenotare i prodotti attualmente non disponibili/esauriti, non tutto è perduto!

È sufficiente fare clic sul pulsante "Inviami un'e-mail quando è disponibile" nella pagina del prodotto, lasciare il proprio indirizzo e-mail e si riceverà un'e-mail di notifica non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile. Tieni presente che anche altri clienti avranno ricevuto l'avviso, quindi dovrai essere veloce, perché le scorte potrebbero esaurirsi rapidamente a seconda della domanda e della disponibilità.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.