Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza acquisti oline>Reso di un ordine>Reso con cambio> Posso sostituire un prodotto acquistato online?

Posso sostituire un prodotto acquistato online?

Vuoi sostituire un prodotto KitchenAid? Puoi farlo se hai ricevuto un articolo difettoso o errato. Vedi i dettagli qui...

È possibile sostituire un prodotto KitchenAid solo se si riceve un prodotto difettoso o errato. In questo caso, saremo lieti di sostituirlo o di offrirti un rimborso, a seconda delle tue preferenze.

Se hai semplicemente cambiato idea o desideri un prodotto diverso, puoi restituire l'articolo ottenendo il rimborso e poi acquistare il prodotto che preferisci.

La nostra procedura di reso è disponibile qui: Come posso restituire un prodotto acquistato?

E poi?

Se richiedi una sostituzione, il nostro team ti contatterà per organizzare la sostituzione.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.