Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?

Perché l'accessorio tagliapasta e sfogliatrice non funziona?

Se avessi problemi con il tagliapasta o la sfogliatrice per planetaria KitchenAid, ci sono alcuni controlli che puoi fare. Inizia da qui...

In genere, puoi risolvere gli eventuali problemi con l'accessorio [tagliapasta e sfogliatrice - set di 3 pezzi](/accessori-per-planetaria/859704001031/tagliapasta-e-sfogliatrice-set-di-3-pezzi-5ksmpra-acciaio inox) (5KSMPRA) per planetaria con facilità. Dai un'occhiata ai nostri suggerimenti:

Ecco un elenco di cose da controllare nel caso in cui la sfogliatrice e il tagliapasta non funzionassero:

  1. Controlla che la planetaria sia collegata a una presa elettrica funzionante.
  2. Assicurati di aver impostato la velocità corretta per l'accessorio. Tabella delle velocità
  3. Hai eseguito correttamente il collegamento della sfogliatrice e del tagliapasta?
  4. Hai seguito le istruzioni riportate nel manuale utente?

Il tagliapasta e la sfogliatrice non funzionano ancora?

Spegni la planetaria per 10-15 secondi e riaccendila. Se ancora non si avviasse, lasciala raffreddare per 30 minuti prima di riaccenderla.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.