Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza acquisti oline>Reso di un ordine>Reso con cambio> Quanto tempo ho per sostituire un prodotto acquistato online?

Quanto tempo ho per sostituire un prodotto acquistato online?

Se il prodotto che hai ricevuto non ti soddisfa perché è difettoso o errato, puoi restituirlo per la sostituzione. Vedi le tempistiche...

Vogliamo garantire la soddisfazione totale dei nostri clienti. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o errato, potrai restituire gli articoli consegnati e richiedere un prodotto sostitutivo entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna (da confermare alla luce della nuova normativa sopra riportata).

Come organizzare la restituzione

Per scoprire come effettuare il reso del prodotto, consulta Come posso restituire un prodotto acquistato?.

NOTA sulle sostituzioni

Siamo in grado di sostituire, con un prodotto uguale o diverso, esclusivamente prodotti errati o difettosi. Se hai semplicemente cambiato idea o desideri scegliere un prodotto diverso, puoi restituire l'articolo ottenendo il rimborso e poi acquistare il prodotto che preferisci.

E poi?

Se richiedi una sostituzione, il nostro team ti contatterà per organizzare la sostituzione.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.