Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Famiglia di planetarie>Planetaria>Risoluzione dei problemi della tua planetaria> La testa della planetaria non si blocca/sblocca. Cosa devo fare?

La testa della planetaria non si blocca/sblocca. Cosa devo fare?

Hai un problema con la tua planetaria con testa reclinabile? Leggi qui i nostri consigli per scoprire cosa fare se non riesci a bloccare o sbloccare la testa della planetaria...

Le planetarie con testa reclinabile si bloccano in posizione con una leva che fissa la testa del motore per impedirgli di muoversi su e giù durante la miscelazione.

Blocca sempre la testa del motore prima di utilizzare la planetaria. Leva di bloccaggio

NOTA:

  • Quando sposti la leva sulla posizione di bloccaggio, potresti non riuscire a farla scorrere completamente a destra.
  • La testa sarà bloccata in posizione fintanto che la leva si trova il più lontano possibile e la testa non si muove quando cerchi di tirarla verso l'alto.

Non si blocca

Se la frusta (frusta piatta/frusta a filo/gancio impastatore) di una planetaria con testa reclinabile fosse troppo alta, la testa potrebbe non bloccarsi in posizione. Il meccanismo di bloccaggio non deve necessariamente arrivare fino in fondo per bloccare la testa in posizione. In genere, se la testa si solleva, è sufficiente abbassare la frusta per risolvere il problema.

Non si sblocca

Se la planetaria non si sblocca, ti invitiamo a contattare il nostro team di Assistenza clienti: Inviaci un'e-mail qui OPPURE [Chiamaci qui](tel:00800 381 04026/800 58 14 93). La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.