Homepage>Assistenza clienti> Domande frequenti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti>Assistenza acquisti oline>Spedizione e consegna> Ho ricevuto solo parte del mio ordine, e ora?

Ho ricevuto solo parte del mio ordine, e ora?

Se lo stato dell'ordine indica che un articolo è stato consegnato, ma non hai ricevuto nulla, non farti prendere dal panico. Ecco cosa fare...

Siamo spiacenti se hai ricevuto solo parte del tuo ordine. Se sembra mancare qualcosa, contatta il nostro team di assistenza clienti per comunicarci il problema.

Puoi farlo tramite e-mail o telefonicamente. (Il servizio è gratuito e sarà fornito nella lingua locale. Il call center è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).

Il nostro team organizzerà la spedizione del prodotto mancante.

Questo articolo è stato utile?
top
Prego confrontare un altro prodotto

Confronta

Confronta prodotti

Non puoi comparare più di 3 prodotti. Per favore rimuovi un prodotto prima di aggiungerne un altro.