Il frullatore perfetto per tritare il ghiaccio. Per il tuo miglior frullato e molto altro in modo semplice.
INVIAMI UN'E-MAIL QUANDO È DISPONIBILE
Ricevi un'e-mail di notifica quando il prodotto è di nuovo disponibile.
L'indirizzo e-mail verrà elaborato in conformità alla nostra Informativa sulla privacy.
Sarai il primo a sapere quando sarà di nuovo disponibile.
Questo frullatore tritaghiaccio per frutta congelata, ghiaccio e tutti gli altri ingredienti ti offre ciò di cui hai bisogno per una lavorazione perfetta.
Caraffa da 1,4 L graduata in plastica senza bisfenolo A
La forma quadrata e con scanalature interne ottimizzate migliora la potenza e il vortice di miscelazione all'interno della caraffa. Studiata e progettata per ottimizzare ulteriormente le prestazioni del frullatore. Caraffa a parete singola. Lavabile in lavastoviglie.
Coperchio a tenuta stagna
Coperchio con sfiato, guarnizione resistente e tappo dosatore rimovibile (fino a 60 ml) Si fissa saldamente alla caraffa, riducendo al minimo le fuoriuscite durante l'uso. È realizzato in silicone ed è facile da rimuovere. Lavabile in lavastoviglie.
*Per mezzo vassoio di ghiaccio.
Il potente vortice consente di tritare rapidamente il ghiaccio e scomporre gli ingredienti con facilità.
Ghiaccio? Frutta congelata? Nessun problema. Per gusto, un volume e una consistenza ideali. Trita il ghiaccio in meno di 10 secondi (in base a mezzo vassoio di ghiaccio).
Realizzato con cura e caratterizzato da un design elegante in plastica resistente con manopola in metallo pressofuso, il frullatore è progettato per durare a lungo. La caraffa senza BPA è robusta e facile da pulire, con un pratico beccuccio e un comodo manico. Decidi quale colore sarà più adatto alla tua cucina e inizia a sognare la tua prima esperienza.
Scopri ancora più possibilità con gli accessori opzionali (venduti separatamente). Puoi preparare succhi freschi con lo spremiagrumi da 1 L oppure frullare e conservarne un po' nel vasetto da 200 ml. Mentre sei in viaggio, goditi la libertà della caraffa per uso personale da 500 ml del frullatore.
Il frullatore K150 è perfetto per tritare il ghiaccio e preparare frullati deliziosi. È progettato per tritare senza sforzo mezzo vassoio di ghiaccio in meno di 10 secondi. Il perfetto sistema di miscelazione in 3 parti trita il ghiaccio in tutta semplicità, grazie al potente vortice di miscelazione, creato dalla caraffa con scanalatura, che spinge il contenuto verso l'esclusiva lama asimmetrica che frulla da quattro angoli diversi, e dal motore adattivo con modalità ottimali per tutti gli ingredienti. Usa l'impostazione tritaghiaccio o mescola le tue creazioni per ottenere gusto e consistenza desiderate con 3 velocità. È dotato di accessori opzionali per adattarsi al tuo stile di vita: adattatore per spremiagrumi da 1 L, caraffa per uso personale da 500 ml (pratica per portare i frullati con te) e caraffa per piccole quantità da 200 ml, tutti venduti separatamente. Scegli uno dei deliziosi colori del frullatore e inizia subito.
Specifiche Tecniche
Tutti i piccoli elettrodomestici KitchenAid sono coperti da una garanzia che protegge i clienti da eventuali difetti di fabbricazione. Su alcuni prodotti, KitchenAid potrebbe riservare particolari condizioni.
Nel documento in PDF scaricabile dal link troverete i termini e le condizioni generali di garanzia.
SCARICA LA GARANZIA
Che si tratti di miele e banana o di kale e avocado, puoi perfezionare la tua ricetta. Goditi ogni sorso di gusto, volume e consistenza ideali.
*Per mezzo vassoio di ghiaccio.